Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Aggiustamenti di fine anno del mio ptf da cassetto con Bink in Amx
Vendute tutte le rimanenti iris in perdita, anche per creare minus, perché penso che per un po’ i tassi saranno bassi e con rese sotto il 5% ( anch’io come Wallygo divento instabile nelle mie convinzioni di cassettrader:D) BFCM 712 a 49.5 e DEUT POST B. 4Z1 a 50.89
Venduto parte delle CA 868 a 89 in buon gain :up:a compensazione minus delle due precedenti.
Acquistato CNP247 a 51.99 3%tf + iris per eventuali variazioni dell iris non avendo più iris in ptf..comunqu con YTP netto a 5.4% circa secondo miei calcoli
cosa ne dite consigli sull’operatività??, sto imparando .. :bow:grazie:ciao:

Ciao Steff! io non ho dimenticato BOI...ho perso 30 punti su 20 K e per fortuna ho venduto sul mercato di Berlino a 52,XX! 4gg prima che facessero la legge in parlamento Irlandese, che "proteggeva" la BOI dalle problematiche a pagare le LT2 a 1cent!!!!!!Avevo chiamato la mia banca "fisica", chiedendo di informare i possessori dei bond BOI immediatamente! Non sapevano NULLA!!! Solo in seguito inviarono una prioritaria....."a frittata fatta"! IO NON DIMENTICO! Su BOI ho girato cinque volte sulle azioni, sempre in gain! ma parlo di 1/2K...per il resto NADA! Di Irlanda prese titoli di stato e venduti con 10 pt di gain! In questo momento troppo cara!
Tu hai qualcosa di BOI?

Non ho mai avuto Boi nel mio ptf. Leggevo di questa nuova emissione e mi sono meravigliato di come ha reagito il mercato...

Ciao
Aggiustamenti di fine anno del mio ptf da cassetto con Bink in Amx
Vendute tutte le rimanenti iris in perdita, anche per creare minus, perché penso che per un po’ i tassi saranno bassi e con rese sotto il 5% ( anch’io come Wallygo divento instabile nelle mie convinzioni di cassettrader:D) BFCM 712 a 49.5 e DEUT POST B. 4Z1 a 50.89
Venduto parte delle CA 868 a 89 in buon gain :up:a compensazione minus delle due precedenti.
Acquistato CNP247 a 51.99 3%tf + iris per eventuali variazioni dell iris non avendo più iris in ptf..comunqu con YTP netto a 5.4% circa secondo miei calcoli
cosa ne dite consigli sull’operatività??, sto imparando .. :bow:grazie:ciao:

La CNP e' 3% + 22% irs......

potrebbe essere interessante per le obbligazioni o solo azioni/etf?

Signor....

Equiduct e' il nuovo mercato regolamentato della Borsa di Berlino che garantisce le migliori condizioni di esecuzione sul mercato tedesco perche' raccoglie e aggrega le quotazioni fornite dalle Borse ufficiali (Xetra incluso) e dai diversi mercati alternativi (MTF).

Il nuovo mercato sara' attivo a partire dal 2 gennaio 2013 e non prevede costi aggiuntivi. Accedendo alla pagina dedicata alle azioni tedesche potra' visualizzare immediatamente le quotazioni in push con i prezzi di Equiduct.

Per i titoli tedeschi non presenti nell'offerta Equiduct, continuera' a ricevere l'informativa gratuita di Xetra con modalita' di aggiornamento dei dati pull.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

Credo si riferisca solo all'equity, niente obbligazioni almeno dall'elenco che ho reperito sul loro sito alla voce: instruments list.
Equiduct | Downloads

Gentile Negus,

Non ho trovato nel tuo fantastico prospetto iniziale la seguente emissione MPS:

XS0255817685

Posso chiederti gentilmente appena riesci di aggiornarlo.

Grazie!

Ciao darkog, nel file ho censito solo obbligazioni perpetue o di lunga durata (matusalem bonds). La MPS che citi scade nel 2016, censire tutte le subordinate come questa sarebbe un'impresa molto al di là delle mie possibilità.

Cmq sulla Sns Lt2 2020 mi aspetto opa dalla prima seduta di Gennaio,impossibile operare sul titolo,stoppato sia in Bid che in Ask

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto