Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
un bravo moderatore ora vi sgriderebbe per gli off topic :( e sposterebbe tutti gli auguri nell'apposito thread :eek:, invece io aggiungo i miei e vi invito, solo per oggi, a stappare e portare in tavola solo "ilmigliore" che avete in cantina :up:
 

bulogna

Forumer storico
L'animo umano è sibilino. A volte non volutamente, altre scientemente cerca di distruggere o modificare ciò di bello che si è creato partendo dal nulla magari con un'idea geniale, poi sviluppata con il contributo di tanti ognuno secondo le sue possibilità.
Sperando che il finale di questa storia non sia già scritto e sperando di poterlo fare per tanti anni faccio gli auguri di serene Festività e Buon 2013.
 

zeta59

Forumer storico
Anche se non frequento più da parecchio tempo , un pensiero a tutti Voi non poteva mancare ,

Auguri di Buon Natale e Felice 2013

Zeta59
 

marc

Forumer storico
Mi unisco al coro degli auguri e ringrazio per i preziosi contributi apportati da tutti i partecipanti al forum
provo a dare un modesto contributo...ho visto che la Bawag steep 2035 è stata emessa per 100mil ma in circolazione ne son rimaste solo 25mil. Ergo... stanno acquistando e annullando o hanno rimborsato parzialmente? Io le ho acquistate anche di recente a 77
 

claudiom

Nuovo forumer
auguri

Sono un recentissimamente registrato forumer e colgo l'occasione delle festività per fare gli auguri a tutti i participanti, attivi e lettori, e per ringraziare i primi per i contributi, le informazioni, le riflessioni ed i suggerimenti .
Claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto