Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale a tutti gli utenti e frequentatori che hanno reso grande questo forum nonchè un utilissimo e proficuo ;) mezzo di lavoro !
:cin::ola::banana::daisy::ciao:

Buon Natale dalla mia Verona

tanti auguri a tutti
un ringraziamento speciale a questo splendido forum che per me è diventato una piccola (ma grande) famiglia

Allegati

• arenabynight.jpg
    arenabynight.jpg
    80,5 KB · Visite: 441
Giusto 70 anni fa , quando le SS occupavano (non troppo malviste dai francesi) a Parigi un'ala dell'Hotel de la Ville, B. Crosby (insieme a M. Reynolds) consegnava all'eternità questo capolavoro.

Testo e musica di un ebreo (ironia della sorte ha scritto la più celebre canzone natalizia) russo (sua anche la celeberrima " God bless America") fuggito dai pogrom : Irving Berlin, analfabeta musicale. Sul piano premeva solo i tasti neri e componeva ad orecchio, lasciando che i suoi collaboratori precipitassero per iscritto le sue melodie.

Auguro a tutti serenità, in particolari ai bambini che non stanno troppo bene.

White Christmas from Holiday Inn 1942 (colour) - YouTube

Ammazza Amorgos,
rimango estasiato tutte le volte che fai questo genere di interventi.
Ma come sei caduto nel vizio della finanza?
Due braccia sottratte alla letteratura....:up:

Ragazzi vi faccio i miei migliori auguri anche io e un GRAZIE di cuore a tutti gli utenti del

forum che in qualche modo hanno dato il loro contributo per fare grande questo 3d.

Un abbraccio affettuoso,Dario.

Oggi ho commentato via twitter un quadro di Angelo Morbelli "Natale al Pio Albergo Trivulzio".

Trovate qui lo storify

Claudio Borghi Aquilini | Facebook

Oltre a essere un quadro bellissimo penso che possa essere un buono spunto per ricordare chi oggi è solo e non sa neanche cosa siano i social network.

Buon Natale a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto