Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Buon Natale a tutti gli utenti e frequentatori che hanno reso grande questo forum nonchè un utilissimo e proficuo ;) mezzo di lavoro !
:cin::ola::banana::daisy::ciao:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Buon Natale dalla mia Verona

tanti auguri a tutti
un ringraziamento speciale a questo splendido forum che per me è diventato una piccola (ma grande) famiglia
 

Allegati

  • arenabynight.jpg
    arenabynight.jpg
    80,5 KB · Visite: 439

Marco1974

Nec spe nec metu
Giusto 70 anni fa , quando le SS occupavano (non troppo malviste dai francesi) a Parigi un'ala dell'Hotel de la Ville, B. Crosby (insieme a M. Reynolds) consegnava all'eternità questo capolavoro.

Testo e musica di un ebreo (ironia della sorte ha scritto la più celebre canzone natalizia) russo (sua anche la celeberrima " God bless America") fuggito dai pogrom : Irving Berlin, analfabeta musicale. Sul piano premeva solo i tasti neri e componeva ad orecchio, lasciando che i suoi collaboratori precipitassero per iscritto le sue melodie.

Auguro a tutti serenità, in particolari ai bambini che non stanno troppo bene.

White Christmas from Holiday Inn 1942 (colour) - YouTube

Ammazza Amorgos,
rimango estasiato tutte le volte che fai questo genere di interventi.
Ma come sei caduto nel vizio della finanza?
Due braccia sottratte alla letteratura....:up:
 

Metriko

Forumer attivo
Ragazzi vi faccio i miei migliori auguri anche io e un GRAZIE di cuore a tutti gli utenti del

forum che in qualche modo hanno dato il loro contributo per fare grande questo 3d.

Un abbraccio affettuoso,Dario.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Oggi ho commentato via twitter un quadro di Angelo Morbelli "Natale al Pio Albergo Trivulzio".

Trovate qui lo storify

Claudio Borghi Aquilini | Facebook

Oltre a essere un quadro bellissimo penso che possa essere un buono spunto per ricordare chi oggi è solo e non sa neanche cosa siano i social network.

Buon Natale a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto