Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo molta euforia, che sia arrivato il momento di Warren????

Basta avere paura quando gli altri sono avidi ed essere avidi quando gli altri hanno paura

Buon anno in ritardo a tutti

io ho l'impressione che l'acquario non sia ancora pieno.

dalla prossima settimana sono tutti operativi al 100%

e allora si andrà ancora su

Acquistato un po' di Rothschilds XS0197703118 a 50 tondi : visto che sale tutto, magari si muove pure 'sto cadavere. Questa obbligazione è indicata nel thread dei prospetti come di tipo UT2, ma a me sembra una normale T1 bancaria cumulativa senza loss.

Acquistato un po' di Rothschilds XS0197703118 a 50 tondi : visto che sale tutto, magari si muove pure 'sto cadavere. Questa obbligazione è indicata nel thread dei prospetti come di tipo UT2, ma a me sembra una normale T1 bancaria cumulativa senza loss.

La banca e' solidissima. Il problema e' che e' un titolo illiquido. Potrebbe fare la sorpresa di callare. Non si sa mai. Sono una investment bank di nicchia (e blasone) e potrebbero voler conservare un minimo di standing reputazionale.

Ultima modifica:

anche io questa mattina.. e' lunica irs indietro di ottima qualita', le altre sono a 54-55 denaro, quuesta si compra a 50 - 50,50

perche i rapporti di concambio sono 1,49 azioni fonsai per ogni azione unipol. i corsi azionari al momentomnon riflettono detto rapporto.

forse il mercato scommette sulla cedola Unipol?
Io ho comprato un pò di priv perchè se staccano la cedola hanno un minimo garantito di 0,169 cent che vuol dire un yield del 12%

Ti do' il prezzo solo se mi dici dove reinvesti ...:D

L'ISIN lo so a memoria (è stata la prima perpetual che ho preso, ne ho non poche) , controlla meglio l'inizio di quello che hai scritto...:lol:

Denaro a 87,5-88

Perchè vendere ?

Grazie
pensavo di vendere perche' sono in discreto gain e ne ho molte per cui riducevo, ma in effetti credo che possa salire ancora un po' .
vista l' euforia generale 88 e' ancora poco .
buon fine settimana .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto