Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli non pensavo prezzi cosi stracciati..... Io ho comprato un apppartamneto a Selva, con quei soldi potevo comprami un quartiere.....
Per fare la compravendita bisogna andare li?? o si puo`fare tutto da qui.
Grazie

Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Florida Real Estate: Find Homes For Sale in Florida - REALTOR.com (un esempio)

C'è tutto : dalla storia dell'immobile alle scuole più vicine (di ogni grado). Con ranking spesso.

Bisogna guardare.

Ciao
Fra i tanti che leggono questo eccezionale 3D cercando di imparare e acquisto solo per emittenti ai quali è “attribuita una salute finanziaria buona’’ in un ottica di cassetto e occasionalmente trader per successivi aggiustamenti con esposizione tot ptf su t1 di circa il 20%
Con Bink eseguito switch
venduto ca 868 a 93.5 pmc 70.84 portato a casa un buon gain
Acquistato emittenti stessa qualità con maggiore resa
Delta Lloyds 9% 423 a 114,40 YTP superiore di un punto rispetto a ca 868 ( per cassetto )
Banca Pob Bergamo 394 a 86 perché penso ancora sottovalutata e comunque posso aspettare buona resa

Rothschilds

La banca e' solidissima. Il problema e' che e' un titolo illiquido. Potrebbe fare la sorpresa di callare. Non si sa mai. Sono una investment bank di nicchia (e blasone) e potrebbero voler conservare un minimo di standing reputazionale.[/QUOT

L'ho cominciata a seguire proprio dopo un tuo commento positivo di molti mesi or sono :up: e poi fa tanto fino avere una Rothschilds :lol:

Cds

Ciao,

hai provato a vendere cosa si riesce a comprare di là con il costo di uno chalet medio a Silvaplana. :eek:

Ingegnè :D, dopo aver mangiato, seduto su una panchina di un parco pubblico, un panino con la mortazza (in onore di Bos), sono a confermarti che quello da me indicato è il CDS dei SUB a 5 anni.
Per i senior siamo a 248.

Davvero? :eek: Ed io che pensavo fossero i miasmi delle everglades a conforderti le idee :D...vabbè faccio pubblica ammenda. Certo è un miglioramento impressionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto