Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Riprendendo il discorso dei titoli post call ma con cedole alte, viene callata al prossimo 27/1 la NBP XS0176710068 presente nel foglio Negus, aveva il 7,375% in $

Ottima notizia :up:, taglio "retail", cedola post call invariata (e quindi non step up), cedola alta ma neanche tanto...

Il mercato poi non ci credeva molto, quotava sotto a 90, mentre la più remunerativa 9% FR0010607747 si acquistava intorno alla parità.

La mossa pagherà, la 9% ora è in ask sulle borse tedesche a 106,20, se in futuro dovranno emettere nuova carta la pagheranno meno.

Ripeto, un'ottima notizia: la reputazione ha ancora un valore ;)
 

oldmouseit

Forumer storico
azz

mio errore dell'anno. non aver creduto al popolare che si è fatto un 10% :wall::wall::wall::wall:


e mi sono comprato generali 10,125% che non ha fatto una mazza :wall::wall:

che pensionato.


p.s sell grecia chf a 92 e buy sns 155 su euronext poco fa

Ho iniziato a comprare troppo presto, a 54....
Io quando vedo il panico vado dalla parte opposta
 

akis63

Forumer attivo
Everyday we discuss about the market..

Follow the market.. And take the finger on stop!!

For the Italian perpetuals:

MPS is the big risk.
BP medium-high risk
Unicredit and ISP a small risk.

But big risk = big revenue (or big loss):D:D

PMI now is wihout coupon.

Switch your Irs with Nibc Irs 44-45 price Isin $ xs0215294512 or Euro xs0249580357

My opinion is day by day :D;)

Thank you both for your advises.
Does Nibc pays the 9% coupon or is it discontinued?
Don't you think that it is a very small issue? Only 100M.
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Per la call la darei per certa visto che hanno richiamato la 7,375% questo mese dello stesso gruppo, sarebbe strano tenessero in vita una più costosa.
Comunque sei sempre il Top.

Ottima notizia :up:, taglio "retail", cedola post call invariata (e quindi non step up), cedola alta ma neanche tanto...

Il mercato poi non ci credeva molto, quotava sotto a 90, mentre la più remunerativa 9% FR0010607747 si acquistava intorno alla parità.

La mossa pagherà, la 9% ora è in ask sulle borse tedesche a 106,20, se in futuro dovranno emettere nuova carta la pagheranno meno.

Ripeto, un'ottima notizia: la reputazione ha ancora un valore ;)

Da queste notizie sembrerebbe che la "economic call" per il gruppo BPCE sia fissata al 7%, almeno nella versione retail e in USD.
Sempre che sia confermata la non-call al 27 gennaio della FR0010279208 (cedola al 6.75%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto