Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MRPINK

Forumer storico
ora mi pare siano rimaste indietro poche obbligazioni...tra le quali Lodi 512 6.742% e la CA 026 irs 10 y
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Incrementate le due Nib irs (sia usd che eur).
Basta così, chiuso con gli acquisti...

Guardo solo l'Alpha lt2 2017 889 e la Nbog senior 2016 294, ma su queste non mi sono deciso ad entrare, a questo punto lascio perdere, il treno è già partito...
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
qui si ride e anche tanto...


su bbg è un esplosione di VERDI



mi sbaglierò ma le svedesi di cui parlavo ieri, hanno messo il turbo e le tier1 per recuperare di strada ne hanno ancora tanta


p.s groupama tier1 avrebbe scambiato 64,5 su eureonxt ma non ha scambiato per eccesso rialzo

queste qui, di cui parlavo ieri:D

con mercato in rialzo siamo tutti più scherzosi

postiamo almeno gli isin :-o
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Aspetta che scoppi il petardo lega la dove non batte mai sole all' Unione europea....che ne parliamo se vale la pena di non essere liquidi....


amico mio probabilmente sbaglio, ma per me il rialzo qui non è ancora finito.


e visto che mi conosci, sai bene che io fin quando non si fa la spaghettata aglie e olio di mezzanotte, dopo l'abbondante cena come digestivo, :eek: dal tavolo non mi alzo
 

junior63

Forumer storico
:mmmm: ma a quanto stanno le Groupama? :mmmm:

all'asta delle 16:30 sulla 464 il denaro a 92 non è stato servito e la 414 ha prima lettera a 64,4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto