Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Xs0234821345

EFG Hellas ..... io ne ho un cippettino (come dite Voi :) ), adesso costa circa 35, mi pare ... e fin qui ok ... non la vendo nè ne compro altra ... quello che non capisco davvero è che ..... OGGI MI E' ARRIVATA LA CEDOLINA !!!! :):):)

Vabbè, ho deciso, io di finanza non capisco una fava ! :D:D

Ma accidenti, com'è possible che una obbligazione costi così poco E paghi la cedola !!! (che è EUR3 + 2,5 ), cioè in qo.to caso, se ho fatto bene i conti, mi ha pagato una cedola lorda del 5.76% .... ma se faccio riferimento al suo price la cedola VERA diventa pari al 16 % !!!!

Vabbò, qualcuno di Voi sa magari se *EFG Hellas sia così in cattive acque ?, le cedole sono trimestrali e i vari casini in Grecia sono in corso ormai da più di un trimestre ....

*che è così definita :

EFG Hellas PLC operates as a finance company. It raises debts through medium term notes purchased by institutional and private investors, and commercial papers. The company is based in London, the United Kingdom. EFG Hellas PLC is a subsidiary of EFG Eurobank Ergasias S.A.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Prezzi in lettera Otc 10:40

Pop Milano 9% 70

Mps 827 64

Anton 236 63



Chi te li ha dati ?

Specialmente il primo ?

Su BBG per BPM vedo lettera a 64-66,5 (già altissima, IMHO)


Questa è bolla.

Un FRESH di MPS è passato da 10 a 19 in 3 sedute
Uscito ieri un report di JPM (Ok sono degli sporki Yankee ke dovrebbero pensare ai loro guai ) molto dettagliato e non benevolo sulle banche italiane.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Chi te li ha dati ?

Specialmente il primo ?

Su BBG per BPM vedo lettera a 64-66,5 (già altissima, IMHO)


Questa è bolla.

Un FRESH di MPS è passato da 10 a 19 in 3 sedute
Uscito ieri un report di JPM (Ok ono degli sporki Yankee ke dovrebbero pensare ai loro guai ) molto dettagliato e non benevolo sulle banche italiane.

al 100% fratello Amor ....

per una BPM ...che non paga

e che "forse" pagherà ...70/100 :lol:

andasse a fan...

P.S. ...ieri scrivevi sul Venezuela ...lo metto in uoclist ...se coregge con casini e motti di piazza almeno un 10% ...sono della partita all in ...;)
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
Chi te li ha dati ?

Specialmente il primo ?

Su BBG per BPM vedo lettera a 64-66,5 (già altissima, IMHO)


Questa è bolla.

Un FRESH di MPS è passato da 10 a 19 in 3 sedute
Uscito ieri un report di JPM (Ok ono degli sporki Yankee ke dovrebbero pensare ai loro guai ) molto dettagliato e non benevolo sulle banche italiane.

Otc di Binck
 

steff

Forumer storico
al 100% fratello Amor ....

per una BPM ...che non paga

e che "forse" pagherà ...70/100 :lol:

andasse a fan...

P.S. ...ieri scrivevi sul Venezuela ...lo metto in uoclist ...se coregge con casini e motti di piazza almeno un 10% ...sono della partita all in ...;)

Ma siamo sicuri che BPM chiude l'anno in perdita?

perche altrimenti queste schizzano a 90/95
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto