Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
acq. AAREAL BANK preferred sec. fixed rate a
23.01 lordi == 92.04 == 6.19 % netto immediato mi sembra ancora a prezzo la banca ha mostrato di saper reagire bene alla crisi in atto

dall ultima trimestrale :

Successful refinancing activities and strong capitalisation / Basel III requirements already fulfilled
Aareal Bank continued to successfully conduct its funding activities in the third quarter, thereby securing its very solid liquidity situation. More than € 500 million in long-term funds was raised on the capital market, with Mortgage Pfandbriefe accounting for around € 200 million and unsecured refinancing for approx. € 300 million. Aareal Bank has therefore maintained its long-term funding at a high level. The total volume of long-term funding raised in the first nine months of 2012 amounted to € 3.9 billion.
Aareal Bank therefore continues to be very solidly financed. As at 30 September 2012 the Tier 1 ratio was 16.8 per cent, which is comfortable on an international level. The core Tier 1 ratio was 11.6 per cent. Aareal Bank thus already complies today with the demanding capital and liquidity requirements under Basel III, which will be gradually implemented until the end of 2018.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma siamo sicuri che BPM chiude l'anno in perdita?

perche altrimenti queste schizzano a 90/95

...salgono perchè sale tutto ;)

altrimenti salivano prima :D


come dice il Bos


chi non sale prima sale dopo ...

pure Seat P.G. mi sà che salirà ...in questo mercato "toro" ...

poi si svegliano e si torna ai fondamentali ...:lol:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
EFG Hellas ..... io ne ho un cippettino (come dite Voi :) ), adesso costa circa 35, mi pare ... e fin qui ok ... non la vendo nè ne compro altra ... quello che non capisco davvero è che ..... OGGI MI E' ARRIVATA LA CEDOLINA !!!! :):):)

Vabbè, ho deciso, io di finanza non capisco una fava ! :D:D

Ma accidenti, com'è possible che una obbligazione costi così poco E paghi la cedola !!! (che è EUR3 + 2,5 ), cioè in qo.to caso, se ho fatto bene i conti, mi ha pagato una cedola lorda del 5.76% .... ma se faccio riferimento al suo price la cedola VERA diventa pari al 16 % !!!!

Vabbò, qualcuno di Voi sa magari se *EFG Hellas sia così in cattive acque ?, le cedole sono trimestrali e i vari casini in Grecia sono in corso ormai da più di un trimestre ....

*che è così definita :

EFG Hellas PLC operates as a finance company. It raises debts through medium term notes purchased by institutional and private investors, and commercial papers. The company is based in London, the United Kingdom. EFG Hellas PLC is a subsidiary of EFG Eurobank Ergasias S.A.


borse tedesche vedo 38-70,chissà se e a quanto si prende.in realtà vedo che sta su euronext si prende a 47.preso minicip
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
personalmente comprerei quasi tutto.


generali lt2 10,125% le sogen callabile irs rimaste indietro, un po di tier1 distressed, le uni 2018 con call a breve, le seat un po di azioni miste

qualche cosa in usd che mi ispira
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto