Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente

Rott da quello che si capisce il Buco sull'Unità immobiliare varia da 1,2 a 1,8 billion.

Risposta alla copertura mediatica che circonda SNS REAAL
13/01/17 - 12:11 ore
SNS Bank fa parte del SNS REAAL. I media sono relazioni periodiche sulla situazione dei SNS REAAL e alcune delle sue unità di business. SNS REAAL in risposta a tali rapporti hanno indicato che attualmente varie opzioni strategiche da esplorare alla posizione finanziaria della società per rafforzare. In questa situazione, forse vi starete chiedendo: sono i miei soldi di sicurezza presso SNS Bank?
E 'i miei risparmi di sicurezza presso SNS Bank?
Per una banca, è importante che essa soddisfa i requisiti di legge per la solvibilità e la liquidità. SNS Bank soddisfa tutti i requisiti finanziari. Inoltre, i tuoi risparmi sicuri fino a € 100.000 per il sistema di garanzia dei depositi . De Nederlandsche Bank, SNS Bank designato come banca di rilevanza sistemica. In casi estremi, ciò potrebbe significare che le misure da adottare per garantire la continuità.
Qual è la strategia di SNS REAAL e le aspettative per i prossimi anni?
Chi le aspettative al momento nulla di concreto da dire. Come precedentemente comunicato, studiamo una vasta gamma di possibilità per rafforzare e semplificare la nostra base di capitale e gli scenari di ristrutturazione strategica. A questo punto, tutte le combinazioni di () opzioni sono considerate e non ci sono sulle varie possibilità di una decisione. primi mesi del 2013 ci aspettiamo un aggiornamento da dare

Questo è apparso oggi sul Sito di Sns,gli Holland dicono che da quando appare cè tempo max 5 settimane per sistemare le cose..

Detto questo qui ci sono in Ballo,delle Banche d'affari (gs) Hedge fund,ecc ci sarà da ballare parecchio prima della soluzione finale,ogni giorno aumenta lo scoperto sull'azione
UN PO' DI CHIAREZZA :up::up:

Tanto per strammatizzare la situazione con una battuta che circola nella City: sembra che il cavaliere bianco di Sns possa essere Montepaschi coi soldi dei Monti bonds...:lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sono giunte voci che un ricco individuo, forse dalla Romagna, potrebbe capitalizzare a sua volta il MPS. Vediamo gli sviluppi nei prossimi giorni...

Rott da quello che si capisce il Buco sull'Unità immobiliare varia da 1,2 a 1,8 billion.

Risposta alla copertura mediatica che circonda SNS REAAL
13/01/17 - 12:11 ore
SNS Bank fa parte del SNS REAAL. I media sono relazioni periodiche sulla situazione dei SNS REAAL e alcune delle sue unità di business. SNS REAAL in risposta a tali rapporti hanno indicato che attualmente varie opzioni strategiche da esplorar
e alla posizione finanziaria della società per rafforzare. In questa situazione, forse vi starete chiedendo: sono i miei soldi di sicurezza presso SNS Bank?
....

non riesco a trovare sul sito di SNS questa risposta
vedo invece un pdf del 9 in olandese e non riesco ad esportarlo o darlo al traduttore

BANK OF IRELAND 482
---------------------------

Con mio grande dolore (mi ci ero affezionato) ho venduto la Boi 482 le avevo al prezzo di 40.
Ci sono delle controparti che offrono anche 70 ma purtroppo non sono mai riuscito a vendere.
Oggi mi sono accontentato di 65, in considerazione del fatto che la cedola è veramente bassa (3,80%) e il titolo è difficilmente liquidabile.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 gen - Il gruppo Ubi
Banca ha preso 12 miliardi di euro dalle operazioni Ltro.
Interpellato poi a proposito della qualita' degli asset
Massiah ha indicato che "sicuramente c'e' un contesto
economico particolarmente preoccupante, in secondo luogo
c'e' una stagionalita' che c'e' stata anche nei momenti
migliori dell'economia in base alla quale normalmente il
quarto trimestre prevede un costo del credito maggiore.
Dopodiche' vi devo dire che siamo su livelli severi,ma non
userei il termine preoccupante per quanto riguarda la nostra
banca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto