Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
mi interessa e incuriosisce questa BBVA XS0308305803.
E' in £, sembra illiquida perché ho chiesto i prezzi e mi danno 40-50.
Se i prezzi fossero veri renderebbe uno sproposito perché è in post call dal luglio 2012 ed ha cedola libor 3mesi + 0,875% ma con minimo a 5,919%.
Qualcuno può controllare se esiste e se paga la cedola regolarmente ?
Se i prezzi fossero veri renderebbe uno sproposito perché è in post call dal luglio 2012 ed ha cedola libor 3mesi + 0,875% ma con minimo a 5,919%.
grazie, il prospetto è sempre bene averlo e leggerlo.
quello che mi incuriosiva però è l'anomalia del prezzo rispetto al rendimento cedolare, sempreché paghi la cedola.
Io ho la serie F, questa invece è la D.
La serie F è in £ come questa, ha un generoso post call, è liquida, scambia a 100/102, paga la cedola e a scadenza siamo sopra l'8% lordo.
Se la D si riuscisse ad acquistare, non fosse totalmente illiquida e pagasse la cedola (almeno ora), non ci penserei un attimo al cambio poiché a 50, il ritorno cedolare è del 11,8% minimo.