Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** General Electric: utili per 4 mld nel IV trim, ricavi a 39,3 mld
(RCO)
(RADIOCOR) 18-01-13 12:34:16 (0203) 0 NNNN

Il sole 24 ore 2006. All rights reserved.

-0- Jan/18/2013 11:34 GMT

Quando leggo certe cose mi commuovo...

Anche io :up:

Soprattutto se penso a tutti i soldi che ho guadagnato :p investendo nei momenti di maggior panico. :cool:

Xs0308305803

forse non è solo poco liquido.

nel file di riepilogo è scritto che il post call è libor 3 mesi + 0,875% ma con minimo 5,919% ma nel prospetto, che ho letto in maniera per ora molto veloce, il minimo non è riportato. viene citato solo il libor 3 mesi + 0,875%.
se così fosse, la quotazione a 40 è corretta.

chi ha bloomberg può verificare se quota con rateo e quanto è il rateo sul nominale ?
Così da capire se siamo sul 1,4% (libor 3 mesi + 0,875%) o sul 5,919%

Mi rivolgo al grande Negus! Cosa ne pensi delle NIBC 2040? Grazie:bow:

Ciao eporedia, è un emittente che non mi ha mai convinto molto.

Operatore di nicchia, in un settore molto volatile e ad alta concorrenza, di dimensioni medio-piccole (rispetto all'Olanda, mercato su cui opera quasi esclusivamente). Bassa redditività e forte volatilità degli utili.

Il mercato da sempre sconta questi fattori di incertezza.

Buono per chi fa trading, assai poco interessante per strategie buy and hold (= cassettisti fondamentalisti). :D

nel file di riepilogo è scritto che il post call è libor 3 mesi + 0,875% ma con minimo 5,919% ma nel prospetto, che ho letto in maniera per ora molto veloce, il minimo non è riportato. viene citato solo il libor 3 mesi + 0,875%.

chi ha bloomberg può verificare se quota con rateo e quanto è il rateo sul nominale ?

cedola trimestrale
2 gg di rateo
rateo 0.0076

ecco il prospetto

Allegati

Ciao eporedia, è un emittente che non mi ha mai convinto molto.

Operatore di nicchia, in un settore molto volatile e ad alta concorrenza, di dimensioni medio-piccole (rispetto all'Olanda, mercato su cui opera quasi esclusivamente). Bassa redditività e forte volatilità degli utili.

Il mercato da sempre sconta questi fattori di incertezza.

Buono per chi fa trading, assai poco interessante per strategie buy and hold (= cassettisti fondamentalisti). :D

Grazie Negus! Infatti, non sono cassettista, non riesco ad avere un "rapporto" durevole con le obbligazioni....:D - Ok, prese un lotto a 71,97- poi piccolo lotto in accumolo della Lodi, sto abbassando il pm- Venduto Erste 5,25 con 11pb di margine- anche Generali ster con 12,5 pb di margine. Sicuramente mi pentirò! Ma il saggio dice. Vendi, Guadagna e Pentiti! Scusami Negus se ho approfittato di Te. Ora dopo 14 gg. di vendite massiccie, da 2gg ho ricominciato a comperare qualcosa. Non vedo però grandi opportunità? Mi piace quel Bond il TUI,segnalato ieri da qualcuno di Voi, sbaglierò ma credo che sia interessante solo dopo che ha pagato la cedola?! Banca Pop di Milano 9% quota flat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto