Tobia
Forumer storico
Se penso che cè gente che campa con 400euro mensili,e questi si mangiano questi soldi veramente...
Ma non cè alcun modo per fargli finire questo scempio?
la gente ha i governanti che merita, non sopravvalutiamoci
Se penso che cè gente che campa con 400euro mensili,e questi si mangiano questi soldi veramente...
stesso mio pensiero...solo che preferisco votare movimento 5 stelle, perlomeno pago uno stipendio a uno da 3k e non 30k
il risparmio si fa anche col voto
forse, ma ma da 3k a 30 la differenza c'e'//
43 milioni per contratti di locazione e assicurazione?
è un discorso affettivo famigliare
Mi dissocio,io non ho nulla a che fare con tali ladrila gente ha i governanti che merita, non sopravvalutiamoci
è vero da noi ci sono tante cose che non vanno ma non dobbiamo essere troppo esterofili.
proviamo a rimettere in piedi la baracca, abbiamo le possibilità e sono convinto anche le capacità.
investiamo sulle future generazioni, non su di noi.
investiamo in educazione, scuola e ricerca e nel medio periodo avremo le nostre soddisfazioni
Io sarei per qlc di Più rapido..in Francia un sistema a fine 700 lo avevano inventato c'era anche un attrezzo veloce............
Mi dissocio,io non ho nulla a che fare con tali ladri
ma che centra? mica si parla di te...cioè rendiamoci conto che la gente ri-vota gli stessi che l'hanno depradata: i numeri dei flussi elettorali dicono che c'è poca qualità alla base dell'elettorato