Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
forse, ma ma da 3k a 30 la differenza c'e'//

43 milioni per contratti di locazione e assicurazione?:sad:

è un discorso affettivo famigliare;)

è vero da noi ci sono tante cose che non vanno ma non dobbiamo essere troppo esterofili.
proviamo a rimettere in piedi la baracca, abbiamo le possibilità e sono convinto anche le capacità.
investiamo sulle future generazioni, non su di noi.
investiamo in educazione, scuola e ricerca e nel medio periodo avremo le nostre soddisfazioni
 

Topgun1976

Guest
la gente ha i governanti che merita, non sopravvalutiamoci
Mi dissocio,io non ho nulla a che fare con tali ladri
è vero da noi ci sono tante cose che non vanno ma non dobbiamo essere troppo esterofili.
proviamo a rimettere in piedi la baracca, abbiamo le possibilità e sono convinto anche le capacità.
investiamo sulle future generazioni, non su di noi.
investiamo in educazione, scuola e ricerca e nel medio periodo avremo le nostre soddisfazioni

Non vedo vie d'uscita,se le leggi per combattere i ladri ,le fanno i ladri stessi..
 

Topgun1976

Guest
ma che centra? mica si parla di te...cioè rendiamoci conto che la gente ri-vota gli stessi che l'hanno depradata: i numeri dei flussi elettorali dicono che c'è poca qualità alla base dell'elettorato

Quindi dici che gli Italiani sono talmente stupidi da votare a dxsxcentro(tanto sono tutti uguali)a rotazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto