Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo a sns la mia posizione attuale è la seguente:monetizzati i guadagni sulle varie lt2 per alleviare almeno in parte eventuali perdite sulla 482 che a questi prezzi però non vendo.non escludo di rientrare in futuro su lt2 con piccoli quantitativi

Mica entro, sono uscito stamane dalla 155 quando ho peccato...

ah lo so che sei prudentino...era per il forumame; di certo è che se continuano a shortare sns reaal la 155 va sotto i 40
per me è una quotazione incredibile, folle addirittura
ma io ho visto sotto i 50 pure le unicredit quindi a) non mi stupisco di niente b) ho la conferma che il mercato qualche volta non ci prenda

ah lo so che sei prudentino...era per il forumame; di certo è che se continuano a shortare sns reaal la 155 va sotto i 40
per me è una quotazione incredibile, folle addirittura
ma io ho visto sotto i 50 pure le unicredit quindi a) non mi stupisco di niente b) ho la conferma che il mercato qualche volta non ci prenda
io la 155 sotto i 40 me la ricordo,anche non molto tempo fa

Scusate OT
FtseMib ha una forza incredibile: oggi da -1.3% a + 0.7% in meno di 2 ore...ha voglia di pompare...quest'anno potrebbe farsi anche il 30%...sino a quota 21,000 imo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto