Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Telecom Austria e Burocrazia

Interessante questa perpetua.:up:
Peccato che io non possa più acquistare le nuove emissioni : sono in attesa che IW mi rinnovi la qualifica di investitore qualificato (che ora diventa investitore professionale a validità pluriennale). Non so se qualche altro forumista ha lo stesso problema. Certo che non poter acquistare all'emissione è una grossa limitazione :down:
 

ferdo

Utente Senior
Interessante questa perpetua.:up:
Peccato che io non possa più acquistare le nuove emissioni : sono in attesa che IW mi rinnovi la qualifica di investitore qualificato (che ora diventa investitore professionale a validità pluriennale). Non so se qualche altro forumista ha lo stesso problema. Certo che non poter acquistare all'emissione è una grossa limitazione :down:

a me per la prima volta han chiesto la lettera in originale anzichè fax o pdf mail
 

Wallygo

Forumer storico
La 155 secondo me potrebbe anche non essere toccata. L' holding ha anche una parte sana che e' l'assicurazione.

Il Governo se interviene, interviene nella banca.

Diverso quindi e' il discorso per la 523 che vedo oggettivamente a rischio coupon skipping. Potenzialmente anche h/c.

Vedo quindi un rischio nettamente superiore nella 523.

da possessore della 155 mi rincuora il tuo intervento la 523 sbaglierò ma non riesco a farmela piacere
invece sono un pò esposto sulla LT2 SNS BANK ma su quella penso non vi siano problemi (il tutto è detto da uno per il quale i prospetti contano ancora qualcosa )
vedo con piacere che (finalmente ) è tornato un pò di verde sulle azioni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto