Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
A fronte della ripresa del titolo, mi sarei aspettato una ripresa anche delle perp..

Fino ad ora è sempre stato così. pensavo che la 155 tornasse in area 40 e la 523 in area 51/52..

Sarà settimana prossima, a meno di ulteriori scossoni su SNS equity..
 

ferdo

Utente Senior
A fronte della ripresa del titolo, mi sarei aspettato una ripresa anche delle perp..

Fino ad ora è sempre stato così. pensavo che la 155 tornasse in area 40 e la 523 in area 51/52..

Sarà settimana prossima, a meno di ulteriori scossoni su SNS equity..

stupefacenti le vendite sui senior ...
mi sembrava di essere tornato alle Dexia del novembre 2011
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non avendo niente da fare e dato che la mia operatività odierna è nulla, facciamo un pò di outing sul PFT attuale..

Magari può nascere qlc forma di discussione interessante:

BACA 4K8
CNP 247
MPS 685
RBS DE000A0E6C37
RBS XS0205935470
BP 373
SNS 155
SNS 048
IKB 487

Si salvi chi può...:D:D
 

Topgun1976

Guest
Si parla di soluzione entro 10 gg .

Buy Lt2 2018 76

Il we sns lo passo solo con 482 e Lt2 2018

Tutto il resto venduto
 
Ultima modifica di un moderatore:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Un book bello gonfio in denaro. Oltre 450K in bid sulla 155 da 37,75 in su :eek:... Vediamo se vengono serviti :cool:

Supponiamo che tutte le notizie giunte (comprese quelle dei giorni scorsi) abbiano la stessa attendibilità.

Oggi è arrivato in prima mattinata il "notizione" dell'interesse di privati su SNS , mi sarei aspettato un'impennata dei T1 uguale e contraria alle spinte al ribasso dei giorni precedenti su notizie di pari attendibilità.



Stasera stappi di quello buono ? :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto