Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fronte della ripresa del titolo, mi sarei aspettato una ripresa anche delle perp..

Fino ad ora è sempre stato così. pensavo che la 155 tornasse in area 40 e la 523 in area 51/52..

Sarà settimana prossima, a meno di ulteriori scossoni su SNS equity..

A fronte della ripresa del titolo, mi sarei aspettato una ripresa anche delle perp..

Fino ad ora è sempre stato così. pensavo che la 155 tornasse in area 40 e la 523 in area 51/52..

Sarà settimana prossima, a meno di ulteriori scossoni su SNS equity..

stupefacenti le vendite sui senior ...
mi sembrava di essere tornato alle Dexia del novembre 2011

Non avendo niente da fare e dato che la mia operatività odierna è nulla, facciamo un pò di outing sul PFT attuale..

Magari può nascere qlc forma di discussione interessante:

BACA 4K8
CNP 247
MPS 685
RBS DE000A0E6C37
RBS XS0205935470
BP 373
SNS 155
SNS 048
IKB 487

Si salvi chi può...:D:D

Si parla di soluzione entro 10 gg .

Buy Lt2 2018 76

Il we sns lo passo solo con 482 e Lt2 2018

Tutto il resto venduto

Ultima modifica di un moderatore:
Un book bello gonfio in denaro. Oltre 450K in bid sulla 155 da 37,75 in su :eek:... Vediamo se vengono serviti :cool:

Supponiamo che tutte le notizie giunte (comprese quelle dei giorni scorsi) abbiano la stessa attendibilità.

Oggi è arrivato in prima mattinata il "notizione" dell'interesse di privati su SNS , mi sarei aspettato un'impennata dei T1 uguale e contraria alle spinte al ribasso dei giorni precedenti su notizie di pari attendibilità.

Stasera stappi di quello buono ? :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto