Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Se nn fossi già esposto e dovessi entrare in SNS, in questo momento, scelta la subordinazione, non avrei dubbi nel scegliere quella con prezzo più basso, indipendentemente da scadenza, cedola, call etc etc
 

reef

...
Supponiamo che tutte le notizie giunte (comprese quelle dei giorni scorsi) abbiano la stessa attendibilità.

Oggi è arrivato in prima mattinata il "notizione" dell'interesse di privati su SNS , mi sarei aspettato un'impennata dei T1 uguale e contraria alle spinte al ribasso dei giorni precedenti su notizie di pari attendibilità.

Stasera stappi di quello buono ? :up:

Per il microgain sulla senior? Prima vediamo come va a finire, ho ben altro in gioco...
Non sarà un bel weekend, è ancora troppo fresco quello della vicenda Lehman :benedizione:

Intanto è passata uno milionata tra 37,75 e 38, ma c'è ancora quello che raccatta 300K a 37,75. Potrebbe essere la bottom line?
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Supponiamo che tutte le notizie giunte (comprese quelle dei giorni scorsi) abbiano la stessa attendibilità.

Oggi è arrivato in prima mattinata il "notizione" dell'interesse di privati su SNS , mi sarei aspettato un'impennata dei T1 uguale e contraria alle spinte al ribasso dei giorni precedenti su notizie di pari attendibilità.

Stasera stappi di quello buono ? :up:

si sale per le scale, si scende con l'ascensore :lol:
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
certo, se lo scrivo lo faccio. Ma ovvio che sono entrato solo con un chip per provarci.. nulla di pesante, anche in caso di haircut , non mi butto dal balcone ;)
Stanno ripartendo i tassi... occhio... lo swap a 5 anni ha fatto un movimento importante oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto