Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gli ex detentori di subordinate Anglo Irish Bank

la mia banca mi ha informato oggi che i titoli che mi erano stati rimborsar a 0,001 ogni 1000 di nominale sono stati ripristinati nel mio portafoglio e verranno pagate le cedole fino ad oggi, questo in funzione di una sentenza di primo grado che ha stabilito come illecita l'azione forzata della banca che ha rimborsato a 18 gli obbligazionisti fatta esclusine per l'Italia. chi ha notizie è pregato di aggiornare.

questa è l'email che mi è arrivata:"I titoli a dicembre 2010 erano stati annullati dall'emittente senza che i clienti italiani avessero voce in merito e a suo tempo era stato accreditato 0,01 euro per ogni 1000 obbligazioni possedute.
Ad oggi i titoli sono stati ripristinati a seguito di una sentenza della corte di Londra (il processo è solo al primo grado) e caricati al cliente con i valori storici.
Le minusvalenze che a suo tempo ha generato l'operazione (€............) sono state stornate e nei prossimi giorni al cliente verranno accreditate le cedole fino alla data odierna.:up::up::up::up:

ti comunico che ti hanno ripristinato i titoli di cui sotto

RICHIESTA PER DOSSIER..................... di ...................... CON 000
RIF. ..............
TITOLO DESCRIZIONE GIAC.ATTUALE SALDO DISPONIB. ORDINI
6692780 ANGLO IRISH BK 04/14 .........100.000 .........100.000 ................
6741810 ANGLO IRISH BK 07/17 .........100.000 .........100.000 ................
6741830 ANGLO IRISH BK 06/16 .........100.000 .........100.000 ................
Good news::-)

ciao a tutti gli ex detentori di subordinate Anglo Irish Bank

la mia banca mi ha informato oggi che i titoli che mi erano stati rimborsar a 0,001 ogni 1000 di nominale sono stati ripristinati nel mio portafoglio e verranno pagate le cedole fino ad oggi, questo in funzione di una sentenza di primo grado che ha stabilito come illecita l'azione forzata della banca che ha rimborsato a 18 gli obbligazionisti fatta esclusine per l'Italia. chi ha notizie è pregato di aggiornare.

questa è l'email che mi è arrivata:"I titoli a dicembre 2010 erano stati annullati dall'emittente senza che i clienti italiani avessero voce in merito e a suo tempo era stato accreditato 0,01 euro per ogni 1000 obbligazioni possedute.
Ad oggi i titoli sono stati ripristinati a seguito di una sentenza della corte di Londra (il processo è solo al primo grado) e caricati al cliente con i valori storici.
Le minusvalenze che a suo tempo ha generato l'operazione (€............) sono state stornate e nei prossimi giorni al cliente verranno accreditate le cedole fino alla data odierna.:up::up::up::up:

ti comunico che ti hanno ripristinato i titoli di cui sotto

RICHIESTA PER DOSSIER..................... di ...................... CON 000
RIF. ..............
TITOLO DESCRIZIONE GIAC.ATTUALE SALDO DISPONIB. ORDINI
6692780 ANGLO IRISH BK 04/14 .........100.000 .........100.000 ................
6741810 ANGLO IRISH BK 07/17 .........100.000 .........100.000 ................
6741830 ANGLO IRISH BK 06/16 .........100.000 .........100.000 ................

AZZZ....:eek:
A VOLTE .............I MIRACOLI......... ANCHE IN FINANZA.....:D

Rott ho letto i doc in Spagnolo,ma cè di meglio nel Web.

Sintetizzando Bankia ha subito un taglio del 15% sui Lt2,39 preferentes(retail)46%T1 classici.
Addirittura quelli che avevano le Lt2 del Banco arros,hanno potuto swappare con senior di Bankia.
I titoli sono stati espropriati e swappati con azioni Bankia.

Attualmente non seguo molto il sito Rankia.
Quando lo leggevo ricordo di tanti utenti che scrivevano dicendo che avevano investito in subordinati su consiglio della banca, T1 acquistati allo sportello a 100 con rendimento lordo tra il 4 e il 6%. :eek:
A memoria mi ricordo Santander, ma vista la raffica di subordinati ES circolanti forse si trattava di una pratica comune a tutte le banche spagnole.
Non è che l'insistenza delle banche spagnole di non tagliare troppo sui subordinati e di aver fatto tante offerte di scambio era dovuta a questa pratica?
Quante cause avrebbero perso (o perderanno) se questi possessori di titoli subordinati adiranno alle vie legali?

Ho fatto una breve ricerca e subito ho trovato questa. T1 vendute da Caja Madrid (Bankia) ai clienti nel 2009 interesse lordo del 7%

http://www.rankia.com/foros/prefere...participaciones-preferentes-caja-madrid-7-tae

Ultima modifica:
SNS Has to Complete Rescue Plan by Thursday, De Telegraaf Says
-- SNS Reaal may announce plan coming
weekend or before the start of trading on Feb. 4 if deadline is
met, Dutch newspaper De Telegraaf reports.
* Paper cites unidentified people in The Hague with knowledge
of matter
* NOTE: SNS May Sell Shares, Involve Bond Holders in Rescue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto