Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nn avendo più liquidità non ho incrementato anche perchè sono già piuttosto esposto sia sulla LT2 2020 che sulla 155.

Mantengo le posizioni.

Chi negozia su Euronext

Vi sarete chiesti , durante le vostre notti insonni, chi negozia su Euronext le SNS.
Olandesi ? Francesi ? Portoghesi ? Magiari ? Bulgari ?

Io una mia idea me la ero fatta da tempo, ma non avevo mai avuto una controprova fattuale.

Cari colleghi ingegneri (sono verifiche empiriche amate dagli Ing.), andate a vedere l'ora in cui è stata battuta la news; l'ora in cui è stata ribattuta da Zorba, e buttatevi su Euronext per vedere lo storico dei prezzi e dei volumi : fino alla ribattuta (38 minuti successiva) tutto taceva.

Vi stupirete come me : non sono i bulgari che negoziano in massa su Euronext...

Ultima modifica:
da quello che ho letto (se ho capito bene ) ABN AMRO; ING ; RABO i 3 colossi olandesi costituiscono un consorzio e iniettano capitale
perchè temono che una nazional. pura di SNS possa compromettere la loro stabilità

ABN e' gia 100% del governo. ING ha degli aiuti da restituire al Governo. Non si capisce come possa compromettere la loro stabilita'...

Quello che penso e' che non vogliano fare figuracce a livello internazionale.

Francia e Belgio sono intervenute per DCL che e' molto (ma molto) peggio messa di SNS.

Comunque vediamo...

Oggi doppio downgarde di Seat. Ho postato tutto nella via crucis dedicata a Seat ...:(

Vi sarete chiesti , durante le vostre notti insonni, chi negozia su Euronext le SNS.
Olandesi ? Francesi ? Portoghesi ? Magiari ? Bulgari ?

Io una mia idea me la ero fatta da tempo, ma non avevo mai avuto una controprova fattuale.

Cari colleghi ingegneri (sono verifiche empiriche amate dagli Ing.), andate a vedere l'ora in cui è stata battuta la news; l'ora in cui è stata ribattuta da Zorba, e buttatevi su Euronext per vedere lo storico dei prezzi e dei volumi : fino alla ribattuta (38 minuti successiva) tutto taceva.

Vi stupirete come me : non sono i bulgari che negoziano in massa su Euronext...

Lascio ad altri la risposta...magari a Camajan che ha neuroni più freski dei miei :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto