Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...mi darai del pazzo ma pagare 28 k di c.gain mi girano ...anche perchè per me si sale ancora non a razzo ma se vanno a 60/100 alla fine dell'anno prossimo non ci sputo sopra ...ecco perchè mi si sono attaccate e non riesco a togliermele di torno ...i GGB ...le donne ...quelle si sono staccate :D da un pezzo ...

Ti dirò....tutte le volte che sono andato ad Atene per sport....le donne, fantastiche...ma, solo gioie e dolori! Ma va bene così!
Comunque, Ti ho letto spesso, Tu hai una dose di coraggio, sugli investimenti, superiore alla mia! Io Grecia, Argentina e Seat...mai avuto il coraggio! Però, sono "impegolato" con SNS, BPE, ed ero ben incasinato su DEXIA...poi ne sono uscito bene! Ora, attendiamo il WE da paura con SNS....sperem!!!

Ti dirò....tutte le volte che sono andato ad Atene per sport....le donne, fantastiche...ma, solo gioie e dolori! Ma va bene così!
Comunque, Ti ho letto spesso, Tu hai una dose di coraggio, sugli investimenti, superiore alla mia! Io Grecia, Argentina e Seat...mai avuto il coraggio! Però, sono "impegolato" con SNS, BPE, ed ero ben incasinato su DEXIA...poi ne sono uscito bene! Ora, attendiamo il WE da paura con SNS....sperem!!!
cosa hai di bpe?

anche se è passata "di moda" ...interessante se si sedesse sui 50/100 ...

Allegati

• groupama.PNG
    groupama.PNG
    117,7 KB · Visite: 104
Operativo di giornata:
Vend. AZ. SAIPEM 20,77 Iw.
Acq. Generali Ster. 888 - 86,50 Bi.
Acq. Asr 7,25 99,90.
Acq. Az. E-ON 12,82.

:ciao:
Ciao , bel colpo asr a 99,9 figurati che qualche giorno fa la pagai 106:wall:
domani se sta sotto i100 mi vendo qualche cosa e un po me le porto a casa ...
sperando che non ci sia troppo marcio in olanda :mmmm:

...questa l'ho annusata :rolleyes:...ed ogni tanto la dose di kulo ce l'ho ...ed ho lasciato stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto