Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Forse.
Sarebbe meglio aspettare che emetta un subordinato di eguale importo,
come fece a novembre 2012, se non ricordo male...per callare la 2017.

Chi è dentro si fida di quanto annunciato in quell'occasione, ovvero funding già completato per le scadenze 12/13 (cui sono state assimilate le due lt2 in questione, con la prima ha funzionato, per la seconda vedremo), mi pare
 
Ultima modifica:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
parlando di perpetue … prospettive per sperare in un recupero delle 2 antonveneta?

1) mps si risolleva in qualche anno e torna a pagare (ci credo poco)
2) arriva una fusione/vendita di mps con qualcuno dalle spalle larghe, tornano a pagare o fanno un’offerta di acquisto dignitosa (la speranza è l’ultima a morire)
3) mps cede antonveneta (che tanto bene le ha portato :D) e idem ... come sopra?
4) ?

ieri mi pare si acquistavano a 44 e vendevano a 42, oggi news?
 

bosmeld

Forumer storico
TELECOM ITALIA ANNUNCIA PROGRAMMA EMISSIONE TITOLI DEBITO IBRIDI FINO A 3 MLD EURO IN 18-24 MESI
-


finirà che toccherà comprare tier1 di telecom italia, se avessero una cedola sull'8% le comprerei subito a dire iul vero
 

drbs315

Forumer storico
TELECOM ITALIA ANNUNCIA PROGRAMMA EMISSIONE TITOLI DEBITO IBRIDI FINO A 3 MLD EURO IN 18-24 MESI
-


finirà che toccherà comprare tier1 di telecom italia, se avessero una cedola sull'8% le comprerei subito a dire iul vero

La senior 33 rende a scad quasi il 6,5%, mi viene da pensare che se emettessero t1 all'8% (o anche meno) sarebbe un segno che da qualche parte c'è una valutazione errata :rolleyes::lol:
 

ferdo

Utente Senior
TELECOM ITALIA ANNUNCIA PROGRAMMA EMISSIONE TITOLI DEBITO IBRIDI FINO A 3 MLD EURO IN 18-24 MESI
-
finirà che toccherà comprare tier1 di telecom italia, se avessero una cedola sull'8% le comprerei subito a dire iul vero

si teme che non paga dvd sulle azioni ed emette bond tier 1?
boh non ci capisco più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto