Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
KBC Bank BE0934378747 ‏ 8% X Joe Silver

Non callera'. Mi e' arrivata ieri la conferma dell'IR dopo svariati email.

Una buona notizia in un mare di problemi.
 

Massimum

Forumer storico
Cmq su SNS vorrei sapere se e quando ci daranno le minus. Ho un pò di roba da vendere e sto aspettando che tolgano i titoli e accreditino le minus. Almeno si comincia a recuperare qlcs. E' il colmo pagare pure il capital gain con qst perdita sul groppone.
 

Tobia

Forumer storico
Cmq su SNS vorrei sapere se e quando ci daranno le minus. Ho un pò di roba da vendere e sto aspettando che tolgano i titoli e accreditino le minus. Almeno si comincia a recuperare qlcs. E' il colmo pagare pure il capital gain con qst perdita sul groppone.

se non fanno l'offerta come fanno a (s)valorizzare i titoli? ci vorrà del tempo
 

Massimum

Forumer storico
se non fanno l'offerta come fanno a (s)valorizzare i titoli? ci vorrà del tempo

Mah i titoli sono stati espropriati, quindi non sono più nostri e quindi dovrebbe essere scaricati dal dossier con una perdita totale. Altra cosa è l'indennizzo (ammesso che ce ne sia uno). Non penso possa essere assimilata ad una vendita.
 

Tobia

Forumer storico
Mah i titoli sono stati espropriati, quindi non sono più nostri e quindi dovrebbe essere scaricati dal dossier con una perdita totale. Altra cosa è l'indennizzo (ammesso che ce ne sia uno). Non penso possa essere assimilata ad una vendita.

esproprio? perchè lo dice il ricciolino? guarda che le banche prima di muoversi vogliono vederci chiaro...i JD passano, loro restano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto