personalmente oggi fatto ancora 2 acquisti micro su tier1.
su mps tier1 a 44,5
e su antonveneta tier1 a 44
in più non contento mi sono comprato questo ut2 in euro di mps XS0255820804
pagato 81
e qui mi fermo
quotano già senza rateo
Ma ho capito male o mps non pagherà solo la cedola di febbraio ?
Quelle di maggio, agosto e novembre sono salve oppure potrebbero decidere di non pagare anche queste.... e quanti giorni prima devono comunicare la cancellazione della cedola?
Grazie dell'aiuto
Ciao
Ma ho capito male o mps non pagherà solo la cedola di febbraio ?
Quelle di maggio, agosto e novembre sono salve oppure potrebbero decidere di non pagare anche queste.... e quanti giorni prima devono comunicare la cancellazione della cedola?
Grazie dell'aiuto
Ciao
ma ing nn aveva già ripreso a callare? (chiedo.. nn lo so con precisione..)
mi ricordo che dicevano che avrebbero ripreso a callare..
la ut2 non pagherà le cedole ma è cumulativa .qualcuno ha visto il prospetto ?la redemption è assicurata al 2016?e in tal caso deve pagare le cedole arretrate?Per un pò mi sa che conviene scordarsi le cedole sui Perp MPS. Nutro parecchi dubbi anche sulle UT2, anche se a differenza delle Tier1 sono cumulabili.
Cmq era già ufficiale da una decina di giorni lo skip.
Non ne sono sicuro neanch'io : per questo ho scritto 'dovrebbe'. Vediamo se qualche forumer è più informato....
Riporto cio' che Rott ha trovato in un documento dove si evince che ING ha ripreso a valutare le call:
The calling or buy back of Tier-2 capital and Tier-1 hybrids will continue to be proposed for authorization to the European Commission on a case by case basis until ING has fully repaid the core Tier 1 securities to the Dutch State, but ultimately until 18 November 2014, whichever date comes first. Notwithstanding this restriction, ING will be allowed to call the EUR 1.25 billion ING Verzekeringen NV hybrid (ISIN XS0130855108) and intends to do so per 21 December 2012.
ma se l'ha già fatto a dicembreGrazie per aver ripescato il post Certo che la dichiarazione non ci aiuta molto. A mio avviso è improbabile che la banca centrale e/o la UE diano il via libera al richiamo dei T1, soprattutto dopo il caso SNS. Comunque mancano solo un paio di mesi alla call.
ma se l'ha già fatto a dicembre