Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Cmq mi sembra che dopo il caso sns l'operativita globale e del forum in particolare si sia notevolmente ridotta.

Personalmente ho fatto solo una toccata e fuga sulla uni LT2 call con 100k.
 

Topgun1976

Guest
Cmq mi sembra che dopo il caso sns l'operativita globale e del forum in particolare si sia notevolmente ridotta.

Personalmente ho fatto solo una toccata e fuga sulla uni LT2 call con 100k.

Cè anche da dire che i prezzi non sono un granchè,grandi occasioni non ne vedo.

Io ho preso Bank Austria e Bnp319
 

reef

...
Benchè apparentemente legato alla vicenda SNS, vi giro questo documento che ho messo sull'altro 3D
http://www.investireoggi.it/forum/s...zioni-e-commenti-vt75255-275.html#post3321117

Qui il link al documento originale Dutch SNS Subdebt Bail-in Not Yet the Benchmark
Un passaggio:
"Instead, bank resolution may end up looking more like restructuring in the corporate sector, with subordinated creditors suffering write-down or equity conversion, but not necessarily full write-off or loss of value. Although loss rates ought always to be a function of the size of the problem at an individual bank, the larger the slice of junior debt that can be bailed in (whether non-equity Tier 1 capital, contingent convertibles or vanilla subordinated debt), the lower the risk of such high subordinated debt loss rates as seem probable with SNS. "
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
C'è qualche news su Resparc? o è un acquisto perché le quotazioni di sembrano basse?
Nessuna new, è solo che avevo un migliaio d'euro da buttare e resparc è quella che mi intriga di più :D

Intanto Binck valorizza in ptf le sns 11.25 a 0,001....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto