Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io probabilmente sbaglio.

ma da oggi ho deciso di seguire solo il mio naso.

e il mio naso mi dice che il Popolare puzza.

quindi nel dubbio resto alla larga

Direi ottime notizie quindi...in attesa dei results...
Le cedole della 555 e 122 nel caso di “distributable funds” sono obbligatorie (non discrezionali). Se lo stato, come proprietario delle azioni al 100%, desidera un dividendo per le sue azioni, la banca deve pagare prima le “Preferred Securities”...

Per quanto concerne il coupon è possibile un ritorno al pagamento della 555 il 13/07/13. Se nel bilancio al 31/12/12 ci sono “distributable funds” il 13/07/13 saranno pagate tre cedole trimestrali in soluzione unica, cioè 13/01/13, 13/04/13 e 13/07/13.

Per quanto concerne il coupon della 122 è possibile un ritorno al pagamento il 07/10/13. Se nel bilancio al 31/12/12 ci sono “distributable funds” il 07/10/13 saranno pagate due cedole in soluzione unica, cioè la cedola del 07/04/13 e 07/10/13.

Direi ottime notizie quindi...in attesa dei results...
Le cedole della 555 e 122 nel caso di “distributable funds” sono obbligatorie (non discrezionali). Se lo stato, come proprietario delle azioni al 100%, desidera un dividendo per le sue azioni, la banca deve pagare prima le “Preferred Securities”...

Per quanto concerne il coupon è possibile un ritorno al pagamento della 555 il 13/07/13. Se nel bilancio al 31/12/12 ci sono “distributable funds” il 13/07/13 saranno pagate tre cedole trimestrali in soluzione unica, cioè 13/01/13, 13/04/13 e 13/07/13.

Per quanto concerne il coupon della 122 è possibile un ritorno al pagamento il 07/10/13. Se nel bilancio al 31/12/12 ci sono “distributable funds” il 07/10/13 saranno pagate due cedole in soluzione unica, cioè la cedola del 07/04/13 e 07/10/13.

La tua view mi sembra diversa da quello che ho appena letto su FOL:
"Accordo compensativo classico, che subordina il pagamento dividendi e cedole sugli ibridi sospendendole, compatibilmente con le clausole dei prospetti".
O c'è qualcosa che mi sfugge?

Io ho capito che le cedole non obbligatorie non devono essere pagate...se ci sono distributable reserve quelle devono essere pagate...

aspetto menta per conferma...

comunque sia al momento sono sospese e quindi comunque le cose non cambierebbero alla peggio..

positivo approval commissione europea...

La tua view mi sembra diversa da quello che ho appena letto su FOL:
"Accordo compensativo classico, che subordina il pagamento dividendi e cedole sugli ibridi sospendendole, compatibilmente con le clausole dei prospetti".
O c'è qualcosa che mi sfugge?

io probabilmente sbaglio.

ma da oggi ho deciso di seguire solo il mio naso.

e il mio naso mi dice che il Popolare puzza.

quindi nel dubbio resto alla larga

a dicembre era successo un movimento anomalo simile... e si parlava di un imminente downgrade di Moody's

poi mi sembrava non fosse accaduto nulla

però oggi non si può più mettere la mano sul fuoco su nulla...

mi ero scordato di dire che altro giorno mi sono venduto la lt2 di hsh DE000HSH2H23 a 64,5 mi sono accontentto di 1 punto.

ormai qui si accatta tutto qutello che capita :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto