Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora le uniche speranze per fare performance decente primo semestre nel mio portafoglio sono legate a HAA...a detta di Negus e' zombie ma io ho speranze...meta' marzo i risultati...banca gia' nazionalizzata e no intervenction act in austrian law...fingers crossed...

Valute

Ora le uniche speranze per fare performance decente primo semestre nel mio portafoglio sono legate a HAA...a detta di Negus e' zombie ma io ho speranze...meta' marzo i risultati...banca gia' nazionalizzata e no intervenction act in austrian law...fingers crossed...

Ma la caduta della sterlina è gia finita ? Cosa dicono i nostri agenti a Londra ?

Scusa Max... pensi che HAA sia meglio per esempio di IKB o di HSH?
Le quotazioni mi sembrano simili. :mumble:

sono un po' OT ma ho trovato due steeepener

non sono molto liquide però

una DB senior XS0230409301 quotata euronext che però non ha floor sul tasso minimo (lettera a 79)

e una Rbs senior 2030 XS0222209693 solo otc floor 1,25

la nuova cedola su bawag è 5,264

:ciao:

Allegati

Ultima modifica:

Francamente non ti seguo su questa Max. Non mi aspetterei dei regali. Poi tutto puo' succedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto