Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le p assicurative con call 2017 valgono piu' di 85...si passa da 86 di generali a 100 di swiss life a 105 di munich re etc etc...tutte con cedole piu basse di groupama 414...questa secondo me valealmeno 80 fra 1 mesetto...

Se si scommette sulla call è meglio la 751. IMHO (è anche l'opinione di JPM).

Disclaimer : fatta 100 la mia quota di ptf su Groupama, oltre l'80% è sulla 414.

Groupama Assicurazioni SpA (perimetro Italia): ha chiuso il 2012 con un utile netto a EUR45,6 mln nonostante il verificarsi di eventi straordinari che hanno
impattato negativamente quali la cessione delle obbligazioni dello stato ellenico. Il margine di solvibilità è aumentato del 140%
rispetto al 2011, con la raccolta premi che è ammontata a EUR1,563 mld. Il ramo danni ha generato un giro d’affari per
EUR1,312 mld (-1,6% rispetto al 2011) mentre il ramo vita ha contribuito con EUR250,9 mln (-8%).

Ultima modifica:
Grazie

Grazie Fidw per le segnalazioni.

A completamento aggiungo, magari risulta utile ad altri amici del 3d,
che oggi mi sono fatto quotare i prezzi della seconda (come scrivi giustamente poco poco liquida....e mi hanno dato lettera 88 (non testato). Nessun denaro.

sono un po' OT ma ho trovato due steeepener

non sono molto liquide però

una DB senior XS0230409301 quotata euronext che però non ha floor sul tasso minimo (lettera a 79)

e una Rbs senior 2030 XS0222209693 solo otc floor 1,25

la nuova cedola su bawag è 5,264

:ciao:

Groupama: ha chiuso il 2012 con un utile netto a EUR45,6 mln nonostante il verificarsi di eventi straordinari che hanno
impattato negativamente quali la cessione delle obbligazioni dello stato ellenico. Il margine di solvibilità è aumentato del 140%
rispetto al 2011, con la raccolta premi che è ammontata a EUR1,563 mld. Il ramo danni ha generato un giro d’affari per
EUR1,312 mld (-1,6% rispetto al 2011) mentre il ramo vita ha contribuito con EUR250,9 mln (-8%).

Ciao Bia,

forse è meglio spiegare che quei dati si riferiscono a Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di Groupama.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto