amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
Amor, vedo che le buone notizie su Groupama ti hanno fatto un gran bene...direi proprio che sei tornato
Caro Joe,
purtroppo, seguendo il titolo del tuo post , per me "la tempesta non è finita" : il mio ptf ora è ok, ma i problemi permangono.
Ti quoto un post di Obsoleto (un maestro, anche se non ha la M maiuscola)
Lungi da me il volere inserirmi in una discussione tra Claudio e il Negus, ma dal mio punto di vista di trader la situazione è molto semplice: se i prospetti hanno ancora un valore le perpetual hanno ancora un discreto rapporto rischio rendimento, se i prospetti NON hanno alcun valore secondo me i prezzi delle perpetual sono assolutamente da rivedere in quanto decisamente sopravvalutati.
Siccome, in questo momento (ma spero che Zorba e Claudio mi facciano cambiare idea), ritengo non abbiano valore io ho praticamente finito ieri di liquidare il mio portafoglio di perpetual di cui mantengo solo una percentuale dell'1% di Raiffesen 5,895%.
Lo sposo in pieno : non riuscendo più a prezzare (non so come altri facciano, complimenti a loro) le sub bancarie (avanzo ancora una risposta sul pricing dei cocos bancari...) per ora il giocattolo per me è, se non rotto, in riparazione.