Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
tu non operi con qualche Banco popolare (o conosci qualcuno che ci opera)?
mi dissero tempo fa che gli aderenti si possono mettere nel book....
Io sto cercando di far si che si possa con B ma pare non ci sia interesse tra i clienti
Io sto cercando di far si che si possa con B ma pare non ci sia interesse tra i clienti
Come banca fisica io ho (anche) il Banco, ma su Htmf non possono far altro che acquistarmi sulla lettera e vendermi sul denaro. Ci perdi due volte. E' un mercatino del piffero fatto da Aletti (uno sciagurato) e Sella (un furbacchione).
Molto meglio operare OTC (IMHO)
Come banca fisica io ho (anche) il Banco, ma su Htmf non possono far altro che acquistarmi sulla lettera e vendermi sul denaro. Ci perdi due volte. E' un mercatino del piffero fatto da Aletti (uno sciagurato) e Sella (un furbacchione).
Molto meglio operare OTC (IMHO)