Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu non operi con qualche Banco popolare (o conosci qualcuno che ci opera)?
mi dissero tempo fa che gli aderenti si possono mettere nel book....
Io sto cercando di far si che si possa con B ma pare non ci sia interesse tra i clienti

Ma poi, almeno su Unipol 2021, io ho sempre visto importi da 50.000 o multipli... quindi non credo che siano piccoli investitori.

tu non operi con qualche Banco popolare (o conosci qualcuno che ci opera)?
mi dissero tempo fa che gli aderenti si possono mettere nel book....
Io sto cercando di far si che si possa con B ma pare non ci sia interesse tra i clienti

Come banca fisica io ho (anche) il Banco, ma su Htmf non possono far altro che acquistarmi sulla lettera e vendermi sul denaro. Ci perdi due volte. E' un mercatino del piffero fatto da Aletti (uno sciagurato) e Sella (un furbacchione).
Molto meglio operare OTC (IMHO)

Come banca fisica io ho (anche) il Banco, ma su Htmf non possono far altro che acquistarmi sulla lettera e vendermi sul denaro. Ci perdi due volte. E' un mercatino del piffero fatto da Aletti (uno sciagurato) e Sella (un furbacchione).
Molto meglio operare OTC (IMHO)

E quindi chi può mettersi sul book?
Cmq è vero... è un mercatino, anche se a volte si presentano buone occasioni.

Qualche eseguito in acquisto:
DONG 901 110.50
GE 232 100.625
BNP 319 83.75
UNIPOL 134 71.50

P.S.: penso che le GENERALI LT2 siano il miglior affare del momento, ho desistito per taglio e perchè ne avevo già...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto