Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente d'accordo, è un titolo che rende bene acqistato alle quotazioni e nell a situazione attuali, con (relativamente) pochi rischi e poca possibiità di salita del corso o di call, salvo forse in case di scenari apocalittici. Francamente non capisco perchè il titolo con struttura similare di axa quoti molto di più, anche se è ut2, probabilmente in ottica cassette la cumulatività pesa

Conta il 33% di floor in più, aggiungi qcsina per la solidità dell'emittente e qcsina per la mancanza di loss abs per Axa e + o - ci siamo, io le vedo abb allineate (aggiungi se vuoi anche che un tf 4,4-4,6 ha qualche possibilità in più di call).

Ultima modifica:
...rende poco Tobia (grazie della segn.)

io andrei sulle 9,50% Intesa credo ...devo vedere gli appunti

anche se si sono alzarte ...hanno un ottima cedola e prezzo ...Unicredit o Itesa ...il meglio del meglio :D

grande russia, la grecia è la tua casa :up:
la ubi non è male, ihmo dopo intesa e uni è la migliore banca
sono tentato anch'io sulla uni 9.5 ma ho un po' il braccino :lol:

Russia non sono mai entrato sulla Grecia e vorrei mettere qualcosa:
I titoli sono quotati intorno a 40 e senza indicazione lel tasso almeno sulla piattaforma di Sella.Dove si possono vedere i tassi?
I rimborsi sono a 100 o c'e' stato un taglio? Grazie

Ciao Riccio

ti ha risposto Gualberto

2% fino 15 poi 3 % poi crescono ti posto questo specchio

Weitere Informationen
Allgemeine Bemerkungen PSI-Anleihe (Private Sector Initiative), Step-up Kupon: 2% bis 02/2015, 3% bis 02/2020, 3,65 % bis 02/21 und 4,30 % bis 02/38.

...rende poco Tobia (grazie della segn.)

io andrei sulle 9,50% Intesa credo ...devo vedere gli appunti

anche se si sono alzarte ...hanno un ottima cedola e prezzo ...Unicredit o Itesa ...il meglio del meglio :D

Tutte UBI T1 cash yield 7.80%, tv, se poi callasse a breve ytc strepitoso...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto