Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joubert

Nuovo forumer
Voestalpine, leggendo sul loro sito sembra che Italia sia esclusa da offer:

This notice is addressed exclusively to holders of the hybrid bond 2007 (ISIN AT0000A069T7) to whom it is lawful under applicable laws to particpate in the exchange offer and to receive the Exchange Offer Memorandum. In particular, this notice is not adressed to US perosns or to residents of the United States, Great Britain, Belgium, France or Italy or of another country where its distribution or publication would be unlawful. This notice may not be forwarded to the United States nor distributed within the United States and may not be distributed or disclosed to US persons, to general circulation publications in the United States or to residents another country where its distribution or publication would be unlawful.

Ciao a tutti !
Udite udite ! Come comunicatoci da Rottweiller a tempo debito :bow: mi è arrivata or ora la comunicazione di mamma CaRiGe dove mi si dice che :

....Su questo titolo è in corso un'offerta di scambio da parte dell'emittente con le seguenti caratteristiche:

al posto della vecchia obbligazione viene offerto un pari nominale di una nuova obbligazione subordinata perpetua con tasso fisso al 7,125% fino a ottobre 2014, tasso fisso 6% tra 2014 e 2019, tasso variabile (5-years Swap rate + 4,93%) tra 2019 e 2024, tasso variabile (tasso di deposito interbancario a 3 mesi + 5,93%) dal 2024 in poi.

La prima call è fissata a ottobre 2019, la seconda al 2024.

Per fare il confronto, le caratteristiche del vecchio titolo sono: tasso fisso al 7,125% fino a ottobre 2014, poi tasso variabile (tasso di deposito interbancario + 2,55%). Call a partire da ottobre 2014.


Strano, dalla comunicazione evidenziata da Discepolo sembrava che l'Italia fosse esclusa dall'offerta :mmmm::mmmm::mmmm:
 

wartburg_12

forumer storico
Strano, dalla comunicazione evidenziata da Discepolo sembrava che l'Italia fosse esclusa dall'offerta :mmmm::mmmm::mmmm:

Si, l'avevo letta anch'io ... a CaRiGe la persona che segue il mio CT e che mi ha inviato la notizia mi ha detto che la comunicazione è arrivata loro questa mattina dalla sede centrale di CaRiGe .... non credo siano in errore .... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Ma è acquistabile per tutti o occorre essere investitori qualificati/professionali

Da quello che è stato riportato, IW richiede qualifica di investitore professionale per acquistare titoli emessi da meno di 1 anno.
Su Webank non è ancora censita, ma visto il rating dubito che la facciano trattare OTC.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto