Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sul sole24 sui monti bond dice che permettono interruzione pagamento cedole sui sub ... presumo intenda i t1 e non t2
Su plus 24 associa amps al caso sns con possibilità nazionalizzazione e incognita effetti

...tra un T 1 MPS ed un Baires 2021 in USD a 68/100 da 10,875% lordo e netto rend. immediato a 12,79% non ho dubbi scelgo il 2°...:D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Evitando i Finanziari...da Finanza & Mercati del Sole 24h del 1 Marzo 2013 :rolleyes:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    555,1 KB · Visite: 220

nik.sala

Money Never Sleeps
...da Finanza & Mercati del Sole 24h del 1 Marzo 2013 "Novità su Basilea 3"
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    1,1 MB · Visite: 185
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    879 KB · Visite: 165

Sean Thorton

The Quiet Man
Sul sole24 sui monti bond dice che permettono interruzione pagamento cedole sui sub ... presumo intenda i t1 e non t2
Su plus 24 associa amps al caso sns con possibilità nazionalizzazione e incognita effetti

Considerando le differenti legislazioni e "situazioni ambientali", come valutate la possibilità che uno scenario di tipo olandese possa concretamente manifestarsi per mps?
 

bosmeld

Forumer storico
Sul sole24 sui monti bond dice che permettono interruzione pagamento cedole sui sub ... presumo intenda i t1 e non t2
Su plus 24 associa amps al caso sns con possibilità nazionalizzazione e incognita effetti



è possibile postare la pagina del sole dove si parla del MPS?

grazie
 

Discepolo

Negusneg Fan Club

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao Bos, mi spiace ma non ho il giornale.
In compenso qui si dice che tempo fa sono fallite Swissair e Ubs:

Tg La7 - Edizione delle ore 13.30 del 03/03/2013 - YouTube

al minuto 22.54 dicono che Ubs sia fallita qualche anno fa. (A me pare di ricordare che sia andata vicino, ma non vorrei che il grigiore dei capelli si fosse esteso al cervello).

ubs era farcita di subprime usa, è stata salvata con un intervento monstre di 68 miliardi di franchi svizzeri

è fallita esattamente come sns, ma elevato all'ennesima potenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto