Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Top il tuo barometro continua a segnare bel tempo...?

Prendo spunto da questo...:mmmm:

http://intermarketandmore.finanza.c...se-sui-livelli-del-2000-e-del-2007-53724.html

Non e' che forse e' giunto il momento di tirare i remi in barca...parlo ...scrivo cosi' perche' sono liquido...o forse bisogna saper leggere oltre ...possibile che sia tutto cosi' tranquillo ed i prezzi " livellati"...ricordo la bolla internet quando i prezzi cominciavano a scendere sembrava un occasione ...poi la discesa continuo' un bel po' ...la discesa 2007 invece me la sono vista da fuori...ed entrai giusto pesante in leva alla fine cio mi permise di entrare nuovamente in circuito alla grande dopo anni...

Ora ...questo semplice articolo - post fa' riflettere...

Poi ognuno ragiona con la propria testa...;)

Secondo me la differenza tra quelle che vengono definite le "3 bolle" sta proprio nell'enorme liquidità che c'è in giro adesso.
Vedrei dei rischi maggiori se ci fosse un periocolo inflattivo e le banche centrali cominiciassero a drenare, ma direi che siamo ben lontani da questo scenario.
La mia è solo un'opinione personale, però ricordate i massimi a cui era arrivato il nostro FTSE MIB e vedete dove sta ora?
E' vero che l'America è già ai livelli pre-crisi come però è vero che il dollaro è a 1,30.
Insomma, secondo il mio modesto parere, l'unico grande problema è la crescita economica reale.
Se ci fosse quella, ci sarebbero ampi margini di guadagno per gli investimenti.

Ubi Banca:torna utile in 2012 (87,2 mln)

Core Tier 1 al 10,29%, dividendo invariato a 0,05 euro

13 marzo, 08:36
Guarda la foto 1 di 1

(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Ubi Banca e' tornata all'utile nel 2012, dopo aver chiuso l'esercizio precedente con una perdita di 1,8 miliardi a seguito della contabilizzazione di rettifiche su avviamenti e altre attivita' intangibili. L'utile netto d'esercizio e' stato di 82,7 milioni di euro, dopo la contabilizzazione di 101,9 milioni di oneri netti per incentivi all'esodo riferiti ad un accordo sindacale. Con un Core Tier 1 al 10,29% Ubi paghera' un dividendo invariato di 0,05 euro per azione.

Benvenuto nel 'Wienerberger - Gionmorg Fan Club' :lol:

Non voglio attribuirmi delle medaglie ma il primo a seguire Wienerberger sono stato il come ti potra' confermare il mio amico Gion :D. Comunque mi iscrivo anche io a questo club a patto che non si deva pagare nulla.

Ultima modifica:
Wienerberger

Mi date caratteristiche please ???
mai seguito :rolleyes:

Aggiungo a quanto già detto da altri amici : cedola cumulativa con optional deferral max 5 anni. L'unico difetto è il post-call basso, ma diversi analisti prevedono che richiameranno a scadenza.

Per Cat : faccio ammenda per averti dimenticato :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto