Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
In rosso B.P.Milano (-2,7%). Il titolo ha pagato i rumors di stampa secondo cui la banca starebbe preparando un aumento di capitale da 500 mln euro, ricapitalizzione che partirebbe dopo la trasformazione in Spa.

E se usassero l aumento di cap per richiamare anche il tier 1 o fare tob a 85 ? .... Considerazioni che girano tra gli hf...
 

fidw99

100% perpetual
E se usassero l aumento di cap per richiamare anche il tier 1 o fare tob a 85 ? .... Considerazioni che girano tra gli hf...

tra le opzioni si parla di aumento di capitale dopo che diventa spa e i soldi li usano per restituire i tremonti bond...

peccato che per loro la restituzione dei tremonti bond non sia un coupon pusher (come non lo era il pagamento della cedola)

settimana prossima pubblicano i dati e capiremo meglio le speranze di pagamento cedola nel 2014
 

Topgun1976

Guest

Allegati

  • sg2013030858785.gif
    sg2013030858785.gif
    35,8 KB · Visite: 276
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Top come ti stai muovendo?!

Oltre bawag?! Io dopo sns vedo tutto sotto un'ottica diversa e fatico ad operare..
Non cè molto da Comprare in questo momento.Bawag897 è l'unica con conti a posto che è scesa da 82 a 74,mi sembra interessante.
Per il resto trado giornalmente Su Mot e Tlx,Germania se cè qlc.Ho tagliato completamente con Euronext ,Olandesi Vari
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non cè molto da Comprare in questo momento.Bawag897 è l'unica con conti a posto che è scesa da 82 a 74,mi sembra interessante.
Per il resto trado giornalmente Su Mot e Tlx,Germania se cè qlc.Ho tagliato completamente con Euronext ,Olandesi Vari

Io sto vendendo più che comprando..

Non vedo occasioni quindi preferisco tenere il cash nel fienile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto