Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
In rosso B.P.Milano (-2,7%). Il titolo ha pagato i rumors di stampa secondo cui la banca starebbe preparando un aumento di capitale da 500 mln euro, ricapitalizzione che partirebbe dopo la trasformazione in Spa.
Non cè molto da Comprare in questo momento.Bawag897 è l'unica con conti a posto che è scesa da 82 a 74,mi sembra interessante.
Per il resto trado giornalmente Su Mot e Tlx,Germania se cè qlc.Ho tagliato completamente con Euronext ,Olandesi Vari
Non cè molto da Comprare in questo momento.Bawag897 è l'unica con conti a posto che è scesa da 82 a 74,mi sembra interessante.
Per il resto trado giornalmente Su Mot e Tlx,Germania se cè qlc.Ho tagliato completamente con Euronext ,Olandesi Vari