Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BANCO ESPIRITO SANTO
----------------------------

Exchange and Tender Offer - Espírito Santo Financial Group S.A. XS0303426661 (INT. 9059350) e XS0458566071 (INT. 9896260)+

Tender offer azioni contro obbligazioni scadenza 4.11.2011

eseguito BUY ba-ca 4k8 34,48 ore 15:50 circa

prese anche io 34.48 (grazie segnalazione, come ti ho letto ho inserito ordine.)

ieri ne avevo venduto un cip a 37. peccato erano poche :wall::wall: ma proprio poche :wall::wall:

riprese quelle che avevo venduto.

se penso al mio prezzo di carico, mi spavento peró....

per me é un fuori prezzo assurdo. solo che avendono giá non posso esagerare. su queste siamo ai prezzi di maggio 2009

Ultima modifica:
la cosa è comica, sono stato in bid a 34,5 x ORE...poi ho inserito un ordine limitato a 36 (esausto dell'attesa) e mi hanno fatto a 34,48 in mezz'ora :lol:
sempre piu convinto della bipolarità dei MM sui perpetuals.
speriamo che non ci sfilino i soldi di tasca :help:

come in Bid?

ti puoi mettere in denaro su otc?

io limitato a 35 é passato dopo pochissimo

p.s peraltro c'é Sns in denaro a 37, anche se probabilmente non compra, ma ieri con me ha comprato peró. vedremo domani.

Ultima modifica:
come in Bid?

ti puoi mettere in denaro su otc?

io limitato a 35 é passato dopo pochissimo

p.s peraltro c'é Sns in denaro a 37, anche se probabilmente non compra, ma ieri con me ha comprato peró. vedremo domani.

no,
ho sbagliato termine, non posso esporre in OTC, ma posso cmq dare un prezzo limite e talvolta è utile.
se l'intermediario mi dice 34-36...io dico 35...e attendo "felicemente" :D

Non sono imprenditore sono l'unico dipendente della MIA società, ma se il datore pptesse licenziare a piacimento allora. Salterebbero minimi salariali e qualunque forma di tutel, perché dobbiamo diventare. Come i cinesi, loro tra l'altro crescono e vrndono perché hanno il nostro mercato aperto ma se l'occidente va in recessione che succede alla Cina?
pienamente d'accordo, però nemmeno esagerare in senso opposto. Altrimenti si finisce come la regione Sicilia che paga per spalare la neve ad agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto