Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
se la conosco è perchè l'ho scoperta qui ,senz'altro troverai qualche post che ne parlava in passato:bow:
detto questo stesso discorso per fuerstenberg ,forse un po' meglio(e infatti costa di più)

Ciao fabri, le 2 main capital sono tasso fisso pre e post-call? Sono col cell e non riesco a trovare le caratteristiche se non il tasso (5,5% e 5,75%)

Ok, la 5,5% ho letto il tuo link ed è già post-call invariato. ;)
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
io parlo di azioni
Per me Mps, Pop Milano (post aucap) Banco Popolare Unicredit e Isp da qui a 3 anni raddoppiano minimo.
Io sto impostando una strategia short Fib long banche, piano piano la incremento

capisco la ratio perchè le banche nostrane doppiano il movimento del nostro future ma non spenderesti di meno acquistando solo le banche per metà dell'importo che ti sei prefissato. C'è anche la tobin da luglio sui derivati overnight
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Tutti a dismettere

ING GROEP : ING completes sale of interest in ING Vysya Life Insurance
03/22/2013| 06:08am US/Eastern
ING announced today it has completed the sale of its 26% interest in ING Vysya Life Insurance Company Ltd. to its joint venture partner Exide Industries Ltd.

The divestment, which does not have a material impact on ING Group's results, is part of ING's earlier announced process to divest ING's insurance and investment management businesses. The process to divest the other insurance and investment management businesses in Asia, including ING's fund management operations in India, is on-going. Any further announcements will be made if and when appropriate. The divestment does not impact ING Vysya Bank, a publicly listed Indian bank in which ING has a 44% stake.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ot tobin tax

ho visto stamattina che binck applica la tassazione maledetta anche sulle fonsai risp A anche se hanno capitalizzazione sotto i 500 mio ( dicono che si fa riferimento al gruppo fonsai)
e' corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto