Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
La banca greca
Alpha Bank ha piu' che dimezzato le perdite nette nel 2012 a
1,09 miliardi di euro, dal 'rosso' di 3,8 miliardi un anno
prima. Lo comunica l'istituto di credito, che come tutte le
banche del Paese ha sofferto della ristrutturazione del
debito, ma anche della grave crisi economica che ha colpito
Atene.
Dimmi cosa c'è di meglio allora...ben vengano i buoni consigli. Però dammi qualcosa (non finanziario) comparabile come rendimento, emittente, CDS, prospetto.
Dimmi cosa c'è di meglio allora...ben vengano i buoni consigli. Però dammi qualcosa (non finanziario) comparabile come rendimento, emittente, CDS, prospetto.
Iberdrola (100k) per esempio (che io ho). Una societa' eccellente, leader delle rinnovabili e con il Qatar come primo azionista. Se fossi preoccupato per l'uscita c'e' una currency indemnity...
Iberdrola (100k) per esempio (che io ho). Una societa' eccellente, leader delle rinnovabili e con il Qatar come primo azionista. Se fossi preoccupato per l'uscita c'e' una currency indemnity...