Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si , lo immaginavo che avevi voltato le spalle al tuo datore di lavoro ;) ,il mio era solo un plauso al tuo post di buon auspicio.......
Non le ho da tempo ma max fiducia in Pier :)
Il problema, non è la situazione Bp. E' la situazione macro.
Non mi fido, non mi fido.
6 mesi fa avrei accumulato "di bestia" nonostante il riskio skip.
Oggi, son pensieroso sull'acquisto delle generali sub, e non perchè sopra i 100 :mmmm:
Piuttosto che comprare un bund o qualcosa di orange, però, prima me lo pesto via e poi vado in thai a fare beneficienza. Giuro. Odio profondo...anche perchè i comportamenti attuati non giovano alla sopravvivenza dell'economia europea per come dovrebbe essere e per come l'immaginiamo.
Alla fine, è come se si giocasse Barcellona-Casalpusterlengo, e l'allenatore del Casalpusterlengo non si sa bene ancora chi è perchè devono decidere, poi i 2 più forti sono infortunati, quelli presenti scricchiolano...e abbiamo pure l'arbitro contro che favorisce i catalani. Strada spianata, non c'è partita. Tanto vale andare a giocare a boccette, o briscola chiamata che dir si voglia, nell'attiguo campetto (non prima di aver sorseggiato l'ottimo "bianchino che mette il turbo") :up:

Oggi, son pensieroso sull'acquisto delle generali sub, e non perchè sopra i 100 :mmmm:
Piuttosto che comprare un bund o qualcosa di orange, però, prima me lo pesto via e poi vado in thai a fare beneficienza. Giuro. Odio profondo...anche perchè i comportamenti attuati non giovano alla sopravvivenza dell'economia europea per come dovrebbe essere e per come l'immaginiamo.
Alla fine, è come se si giocasse Barcellona-Casalpusterlengo, e l'allenatore del Casalpusterlengo non si sa bene ancora chi è perchè devono decidere, poi i 2 più forti sono infortunati, quelli presenti scricchiolano...e abbiamo pure l'arbitro contro che favorisce i catalani. Strada spianata, non c'è partita. Tanto vale andare a giocare a boccette, o briscola chiamata che dir si voglia, nell'attiguo campetto (non prima di aver sorseggiato l'ottimo "bianchino che mette il turbo") :up:

Ma magari il Casalpusterlengo fa il miracolo... tipo Coppa di Lega inglese in cui squadrette battono i mega-campioni! :lol:

Ti dò piena ragione sopratutto sugli "europeisti" ariani.......ma al momento non abbiamo nessuno con le palle che li metta spalle al muro........speriamo che la polveriera che ci hanno messo sotto il culo i german-oland...non salti in aria...e che capiscano che il botto manderebbe a pezzi anche loro....d'altronde se una scoreggia a Cipro.....crea una tempesta sul ns sistema finanziario......vuol dire che l' euro non funziona assolutamente....almeno così com'è concepito attualmente

Ultima modifica:
OT azionario

Non sapendo cosa fare...ho audacemente acquistato un po' di azioni (Bouygues, Total, D.Telekom e AstraZeneca). Forse ho esagerato :mmmm:

Bel prezzo, Tobia :up: Non pensavo scendesse sotto 109. Se non ne avessi già tante....

Piu' che ste robe che servono al massimo a conservare il capitale e non a guadagnare guarderei al nuovo ibrido di telecom italia che sta scendendo parecchio. Se l'Italia non esce dall'euro e' una eccellente occasione.

Piu' che ste robe che servono al massimo a conservare il capitale e non a guadagnare guarderei al nuovo ibrido di telecom italia che sta scendendo parecchio. Se l'Italia non esce dall'euro e' una eccellente occasione.

Però confronti 2 settori diversi e 2 emissioni con taglio diverso... difficile paragonarle!
Poi, come dicevo sopra, anche a me Dong sembra cara!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto