Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daiiiiiiiiiii........ fin lì ci arrivavo!!!
Mercato spesso illiquido... come Hi-Mtf!!!
Io però intendevo quei "finti movimenti" che si vedono... i prezzi vengono aggiornati, ma non ci sono scambi. E' quello che non capisco!

Cosa intendi per finti movumenti???!!

Cosa intendi per finti movumenti???!!

Guarda per es. questo ISIN USG5814RAA61.
Nella pagina Market in basso a sinistra ci sono le Today's Quotes.
5 prezzi e solo il mio misero acquisto di 2000 dollari.
Non capisco che senso abbia.
Anche perchè ogni volta che fissano un prezzo "finto" sembra che ci siano degli scambi reali con relativa variazione percentuale.

Guarda per es. questo ISIN USG5814RAA61.
Nella pagina Market in basso a sinistra ci sono le Today's Quotes.
5 prezzi e solo il mio misero acquisto di 2000 dollari.
Non capisco che senso abbia.
Anche perchè ogni volta che fissano un prezzo "finto" sembra che ci siano degli scambi reali con relativa variazione percentuale.

Ho notato anch'io questa stranezza.

Per esempio sui T1 del banco.. Ogni tanto mettevano un finto movimento con prezzo medio tra bid e ask..

Non chiedermi di più..

Dong

Prezzi in ripresa sui siti crucchi... chiedono più di 108.
Tobia, hai visto giusto: l'annuncio della società è stato ben accolto.

Daiiiiiiiiiii........ fin lì ci arrivavo!!!
Mercato spesso illiquido... come Hi-Mtf!!!
Io però intendevo quei "finti movimenti" che si vedono... i prezzi vengono aggiornati, ma non ci sono scambi. E' quello che non capisco!

Lux lo fa spesso. Per capire se il movimento è vero o falso devi andare a vedere sul sito di lux. Se dopo il prezzo c'è "i" è un movimento finto, se c'è "t" è un movimento vero

Lux lo fa spesso. Per capire se il movimento è vero o falso devi andare a vedere sul sito di lux. Se dopo il prezzo c'è "i" è un movimento finto, se c'è "t" è un movimento vero

Sì... ma dal TOL sembra che ci siano movimenti reali e questo mi crea sempre confusione.
Boh... proprio non ne capisco il motivo!

vendute le Postbank 917 a 90,80 sia mai che lo scandalo DeutscheBank le faccia scendere, ormai drizzo le orecchie e ogni scusa è buona per vendere bancari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto