riccio43 lupo si lupo no 9 Aprile 2013 #49.881 fabriziof ha scritto: buona solvay,quello che mi ha attratto di ucb è la cedola alta 7,75 e il postcall mostruoso ,quasi 10 Clicca per allargare... ucb?
fabriziof ha scritto: buona solvay,quello che mi ha attratto di ucb è la cedola alta 7,75 e il postcall mostruoso ,quasi 10 Clicca per allargare... ucb?
fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2013 #49.882 riccio43 ha scritto: ucb? Clicca per allargare... BE6213104605 ,prospetto postato ieri nel 3d apposito
riccio43 ha scritto: ucb? Clicca per allargare... BE6213104605 ,prospetto postato ieri nel 3d apposito
angy2008 Forumer storico 9 Aprile 2013 #49.883 fabriziof ha scritto: secondo te me mi invento i prezzi di redemption dei bond? kommentar280213KORTKORTKORT-UK.pdf vedi anche il prospetto nel 3d dei prospetti Clicca per allargare... non era per mettere in dubbio, solo sapere la fonte, grazie, certo che sarebbe una bella fregatura nel caso avvenga
fabriziof ha scritto: secondo te me mi invento i prezzi di redemption dei bond? kommentar280213KORTKORTKORT-UK.pdf vedi anche il prospetto nel 3d dei prospetti Clicca per allargare... non era per mettere in dubbio, solo sapere la fonte, grazie, certo che sarebbe una bella fregatura nel caso avvenga
Tobia Forumer storico 9 Aprile 2013 #49.884 fabriziof ha scritto: BE6213104605 ,prospetto postato ieri nel 3d apposito Clicca per allargare... hai notizie sulla liquidità del bond? è trattato da quante controparti?
fabriziof ha scritto: BE6213104605 ,prospetto postato ieri nel 3d apposito Clicca per allargare... hai notizie sulla liquidità del bond? è trattato da quante controparti?
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 9 Aprile 2013 #49.885 nik.sala ha scritto: : In realtà volevo dire che è equity travestito da bond...la frase di prima è incommentabile ho detto 2 termini identici Clicca per allargare... 414 stamane molto ben comprata. Vorrei sottolineare che quest'anno l'equity di Groupama non becca dividendo , invece l'altro equity (quello travestito da bond ) verso fine ottobre porterà a casa il cedolino...una differenzucola c'è....non tutti gli equities sono uguali. Ultima modifica: 9 Aprile 2013
nik.sala ha scritto: : In realtà volevo dire che è equity travestito da bond...la frase di prima è incommentabile ho detto 2 termini identici Clicca per allargare... 414 stamane molto ben comprata. Vorrei sottolineare che quest'anno l'equity di Groupama non becca dividendo , invece l'altro equity (quello travestito da bond ) verso fine ottobre porterà a casa il cedolino...una differenzucola c'è....non tutti gli equities sono uguali.
bosmeld Forumer storico 9 Aprile 2013 #49.886 di group tier1 ne ho preso un cip ieri, tra 65 e 65,5 (devo ancora vedere eseguito) peccato non averla sovrappesata. oggi salicchia
di group tier1 ne ho preso un cip ieri, tra 65 e 65,5 (devo ancora vedere eseguito) peccato non averla sovrappesata. oggi salicchia
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 9 Aprile 2013 #49.887 bosmeld ha scritto: di group tier1 ne ho preso un cip ieri, tra 65 e 65,5 (devo ancora vedere eseguito) peccato non averla sovrappesata. oggi salicchia Clicca per allargare... Vedrai che tra un po' di giorni scendicchia...ci sono delle soglie "psicologiche" dure da sfondare. Ultima modifica: 9 Aprile 2013
bosmeld ha scritto: di group tier1 ne ho preso un cip ieri, tra 65 e 65,5 (devo ancora vedere eseguito) peccato non averla sovrappesata. oggi salicchia Clicca per allargare... Vedrai che tra un po' di giorni scendicchia...ci sono delle soglie "psicologiche" dure da sfondare.
negusneg New Member 9 Aprile 2013 #49.888 fidw99 ha scritto: è uscita la news della call sul XS0365303329 il 22/05 rimborsa a 100 perpetui socgen in buon recupero Clicca per allargare... Ottima notizia Fra l'altro NON E' step-up Rottweiler ha scritto: Non sono sicuro sia già stata notizia sul forum di questa call: Deutsche Börse Group - Investor Relations Anche per il foglio del Negus... Clicca per allargare... Aggiornato il file Di questa sarebbe interessante sapere se era step-up oppure no Comunque il 2013 è iniziato molto bene, se ordinate il file Excel in base alla colonna "Call" si vede un bel po' di verde...
fidw99 ha scritto: è uscita la news della call sul XS0365303329 il 22/05 rimborsa a 100 perpetui socgen in buon recupero Clicca per allargare... Ottima notizia Fra l'altro NON E' step-up Rottweiler ha scritto: Non sono sicuro sia già stata notizia sul forum di questa call: Deutsche Börse Group - Investor Relations Anche per il foglio del Negus... Clicca per allargare... Aggiornato il file Di questa sarebbe interessante sapere se era step-up oppure no Comunque il 2013 è iniziato molto bene, se ordinate il file Excel in base alla colonna "Call" si vede un bel po' di verde...
nik.sala Money Never Sleeps 9 Aprile 2013 #49.889 amorgos34 ha scritto: Vedrai che tra un po' di giorni scendicchia... Clicca per allargare... Certo è sempre cmq bond la 414 Sale ??? 66 ??? Ma porco...
amorgos34 ha scritto: Vedrai che tra un po' di giorni scendicchia... Clicca per allargare... Certo è sempre cmq bond la 414 Sale ??? 66 ??? Ma porco...