Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
e hai anche ragione, non ho fatto caso alla data, ma mi è uscito guardando le notizie sul bloomberg di oggi meglio così, speriamo che non torni di attualità.
Avete news sul pagamento delle cedole del Banco popolare sui titoli Sub ed in particolare sulla subordinata Lodi 512. Visto che ce l'ho in portafoglio...tra l'altro oltre il danno la beffa, quando ho acquistato sul mercato ho pagato il rateo e non incassato ancora nessuna cedola.
Avete news sul pagamento delle cedole del Banco popolare sui titoli Sub ed in particolare sulla subordinata Lodi 512. Visto che ce l'ho in portafoglio...tra l'altro oltre il danno la beffa, quando ho acquistato sul mercato ho pagato il rateo e non incassato ancora nessuna cedola.
Grazie in ritardo, sempre il numero 1 in precisione.
Orvero, contavo di vedere quell'attimino in flessione la 414 (verso i 60) per cominciare ad accmularla, invece sale...