Zorba
Bos 4 Mod
mi sbagliavo, prese ora ba-ca 4k8 a 34,50
Arrontondato pure io
mi sbagliavo, prese ora ba-ca 4k8 a 34,50
yes
ma IW?
si son dimenticati di me o me l'hanno già stornata
facciamo pauraper vs. info c'erano già 6 che si erano precipitati ad intasare IW per comprare ... potenza del forum
lettera 34,50
ottimoArrontondato pure io
Non riesco a copiare la news, cmq l'obiettivo dichiarato del Bp è evitare un adc tramite conversione della cv, vendita assets non strategici e diminuzione rwa.
La strada mi sembra in salita.
incroyable!la mia 345 dovrebbe ripagare il 9 gennaio,ci arriverà?cedola efg399 accreditata
il miracolo si ripete
incroyable!la mia 345 dovrebbe ripagare il 9 gennaio,ci arriverà?
ciao Nik ci disveli le tue step up e sopratutto le euribor?calcola che è l'unica irs che ho in ptf (vorrei avere anche un pò di ing 127/587 quando avrò un pò di liquidi).
Si tratta di una % minima del ptf, ma cmq 3xirs10, considerando che sono i prezzi di maggio 2009 e che baka è un buon emittente, non me la lascio scappare
cerco di comporre il ptf cosi :
50% tf step up
30% euribor (e qua devo concentrare il peso su pochi emittenti )
20% irs
Carissimi, una domanda per mia ignoranza: oggi sul Corriere c'era un articolo interessante, che evidenziava come la gran parte dei gruppi bancari Italiani abbiano titoli di stato Italiani in scadenza nei prossimi 6, 12 o massimo 24 mesi per un ammontare in generale molto superiore all'ammontare della ricapitalizzazione che gli viene richiesta.
Il cash viene tenuto in conto nel Core Tier 1? Avrebbe senso una strategia del genere, che da un lato riducesse l'esposizione al debito sovrano a rischio, e dall'altro risolvesse il problema del Core Tier 1?
Grazie e
Ciao!
P.S.
Strategia short BTP Future + short Bundsempre più interessante...!