Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
alla luce degli ultimi dati di SNS, riuppo :-o la domanda: come si fa ad acquistarla sul NYSE?

qualcuno ci viene in soccorso? anche in mp :cool: :)

cris, capitano, mi sembra che siate stati voi due a notare per primi che era possibile... :up:


Trading update third quarter 2011
SNS REAAL posts third quarter net profit of
€ 42 million

Thursday, November 10, 2011

Keypoints for the third quarter

  • Net profit at core activities of € 111 million; growth in savings, bank savings, pensions and term life
  • Narrowing loss at Property Finance of € 69 million; loan impairments sharply lower
  • Net profit of € 50 million at SNS Bank (Core), including an € 11 million net impairment on Greek government bonds
  • Net profit at Insurance activities of € 89 million, positively impacted by interest rate hedges
  • Core Tier 1 ratio SNS Bank NV increases to 8.6% (1)
  • Regulatory solvency of Insurance activities robust at 185%, but lower due to volatile financial markets
  • Commitments at SNS SME and Property Finance reduced further by € 0.6 billion
(1) Based on Basel II, taking into account the 80% floor of Basel I.

Un mito assoluto SNS. Ha pochissimi Tds periferici. MA ha venduto i Tds FRANCESI per comprare Tds olandesi e tedeschi:up::lol:

...se la cerco con IW bank, non la trovo sul NYSE, ma solo come OTC :mmmm:

Mi sfugge qualcosa oppure devo protestare con IW :moglie::ihih::lol:

Qualcuno che mi illumina? :)

Sapete come acquistarla con Iw sul nyse?
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Dopo averci regalato un decennio di tassi reali nulli se non negativi estendendoci la loro valuta , e finanziandoci loro stessi tramite il loro sistema bancario, adesso pretendono rigore finanziario mettendo magari pure a rischio il vitalizio di 30.000 euro mensili del povero Giuliano Amato... sono dei mostri :sad:

Qui però finiamo OT. Smettiamo di fare gli Italiani che si danno sempre la colpa. I fatti parlano chiaro. Per banalizzare: c'è stata una valuta unica, è stata gestita dalla Germania (tramite la BCE), la Germania ha beneficiato di un tasso di cambio favorevole rispetto a quello che avrebbe avuto con il marco e un equivalente surplus commerciale, tutti gli altri (Francia compresa) sono finiti per trio arsi con un tasso di cambio (Euro contro il resto del mondo) penalizzante rispetto a quello che le loro (deboli) economie avrebbero avuto stando da sole.
Visto che la Germania stage bene, la BCE non ha fatto nulla per porre rimedio, e dopo 10 anni ci si trova con una Germania che esporta, mentre tutti gli altri (Francia compresa), arrancano. Chiamala coincidenza.

Ho ancora dei dollari nel cassetto che pagai 2200 lire. Con l'Euro a 1.50 il dollaro è arrivato a circa la metà... Aveva bisogno l'Italia di raddoppiare il valore della propria valuta? No di certo. E' stata una scelta politica del governo Italiano? No di sicuro, non aveva la possibilità materiale di farlo.

E allora chi ha deciso ? E perché ? Ci sono risposte molto chiare a queste domande.
 

Tobia

Forumer storico
niente, i prezzi di bloom in questi frangenti sono farlocchi, mi rigettano di continuo....uni 243 oramai è a 58, passo perchè di questa sono già carico a 60
 

bosmeld

Forumer storico
buy Ucg243 a 57 solo un lotto. praticamente acquisto fatto con i soldi della vendita di kbc 8% a 61 ieri


fatto bene? fatto male?

non lo so.

se sale va bene, e se scendo ne compro altre



peccato aver tergiversato perché secondo me in prima mattina si risparmiavano almeno 3 punti


provato anche su intesa 663 ma ormai siamo sui 60 e forse oltre, e ho lasciato perdere.
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
buy Ucg243 a 57 solo un lotto.


fatto bene? fatto male?

non lo so.

se sale va bene, e se scendo ne compro altre



peccato aver tergiversato perché secondo me in prima mattina si risparmiavano almeno 3 punti


provato anche su intesa 663 ma ormai siamo sui 60 e forse oltre, e ho lasciato perdere.


se tutto va per il verso giusto e non ci sono ostruzionismi contro Monti questa la prossima settimana va sù a palla
 

MRPINK

Forumer storico
Il gruppo
Credit Agricole ha ridotto di 2 miliardi di euro
l'esposizione netta consolidata sull'Italia nel corso
dell'estate, portandola a 6,74 miliardi di euro al 30
settembre da 8,72 miliardi al 30 giugno. Come emerge dalla
documentazione sui conti del terzo trimestre, l'esposizione
e' suddivisa tra 6,5 miliardi di portafoglio bancario e 208
milioni di portafoglio di trading contro 7,8 miliardi e 885
milioni rispettivamente a fine giugno. La Banque Verte ha
ridotto complessivamente del 21% l'esposizione ai cinque
Paesi periferici della zona euro al 30 settembre, procedendo
a un'ulteriore riduzione nel mese successivo. Al 31 ottobre
scorso l'esposizione rispetto al 30 giugno era infatti
ridotto del 27%. Verso la Spagna a fine settembre
l'esposizione era stata ridimensionata a 1,5 miliardi da
1,79 miliardi tre mesi prima, verso il Portogallo a 676
milioni da 827 milioni, verso l'Irlanda a 177 milioni da 144
e verso la Grecia a 177 milioni da 329.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto