Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io aspetto......mercato troppo volubile, non mi fido :rolleyes:



però pragmaticamente una indicazione la danno.......almeno a chi, come il ss, non ha accesso diretto ai mercati :specchio:

niente, i prezzi di bloom in questi frangenti sono farlocchi, mi rigettano di continuo....uni 243 oramai è a 58, passo perchè di questa sono già carico a 60

Frankie, il post di Tobia, subito successivo al tuo è esemplificativo.

Non hanno nessun senso, perchè non indicano una tendenza.

Es .UNI 243 secondo un MM si comprava meglio di ieri, invece la tendenza è opposta.
Non è pigrizia. Corro solo il rischio di dare segnali non veritieri.
 

Topgun1976

Guest
Frankie, il post di Tobia, subito successivo al tuo è esemplificativo.

Non hanno nessun senso, perchè non indicano una tendenza.

Es .UNI 243 secondo un MM si comprava meglio di ieri, invece la tendenza è opposta.
Non è pigrizia. Corro solo il rischio di dare segnali non veritieri.
Tanto per dire l'assurdità dei prezzi

Stamattina vs le 10,30 ho provato a vendere una Lt2 prezzo 85,5 al momento del sell i MM sono spariti e è rimasto l'unico che comprava a 82,5...Ovviamente stoppato il sell...
Riprovo dopo mezzora prezzo 85 ok,,vendute a 86,1 :lol: Mah
 

reef

...
Qualcuno ha notizie circa la (eventuale) riduzione dell'esposizione delle banche Italiane ai Titoli di Stato Italiani ?

Ci mancherebbe pure questa... :lol:

Ragazzi, bisogna mantenere connesso il cervello, sennò è meglio emigrare domani stesso :(

"Collocati 5 miliardi di titoli a 12 mesi al 6,087% (contro il 3,570% di un mese fa)"
Con questa asta, rispetto a un mese fa, buttati nel ces.so 125 M € di interessi (che paghiamo noi...)
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Ciao Negus, per l' XLS delle perpetuals,

la XS0138429575 CREDIT SUISSE GROUP CAP V (GUERNSEY), ha fatto la Call ieri (11/7/2011, letta all' Americana...)

rimborsata a 100, cedola pagata, nessun problema

Ciao!

:up:

scusate è stata censita questa rabobank XS0703303262 ?
taglio 100k usd
8,400 fino al 29/06/2017 dopodiche 5 anni usa swap + 749 pb
emissione 2 mld

Appena ho tempo (probabilmente nel we) la metto in lista, intanto potresti postarla nel 3d dei prospetti? :bow:
 

bosmeld

Forumer storico
unicredit e adc (sembra sempre piú probabile)

[Reuters] INTERVISTA-UniCredit,investitori Proto Consulting aderiranno aumento-Proto
[CRDI.MI] di Gianluca Semeraro MILANO, 10 novembre (Reuters) - I cinque investitori riuniti dalla Alessandro Proto Consulting che l'1 novembre scorso hanno annunciato l'acquisto dello 0,8% di UniCredit <CRDI.MI> sono orientati a sottoscrivere l'aumento di capitale che eventualmente la banca varerà la prossima settimana. Lo dice in un'intervista telefonica a Reuters Alessandro Proto, amministratore unico di Alessandro Proto Consulting, società con sede a Londra garante dell'accordo siglato tra i cinque investitori - tre italiani e due inglesi - che regola la governance della partecipazione. "L'orientamento è per sottoscriverlo. Quando questo investimento è stato fatto era stato preventivato tutto. Si crede nella banca, nel board e nel management e quindi si ha fiducia che questo investimento possa avere ritorni favorevoli", spiega Proto. "Certo bisognerà vedere anche cosa prevede il business plan ma non credo che ci possano essere condizioni tali per non sottoscriverlo", aggiunge. UniCredit presenterà il piano strategico alla comunità finanziaria e alla stampa lunedì 14 novembre. Domenica il comitato strategico farà le sue considerazioni su un eventuale aumento di capitale anche tenendo conto delle condizioni dei mercati e l'orientamento maturato verrà portato all'attenzione del consiglio del 14 che prenderà una decisione. Secondo alcune fonti l'aumento dovrebbe collocarsi nella parte alta della forchetta individuata tra 4 e 7 miliardi. Per dettagli [ID:nL6E7M961C] La quota non sarebbe destinata a salire, spiega Proto. "Non credo sia destinata ad aumentare. E' stato un investimento perché si crede nella banca, nelle persone che portano avanti il progetto ed è per dare un segnale all'Italia che si può investire sulle banche italiane". "E' stata scelta UniCredit come banca di riferimento perché si presume possa avere margini di crescita molto importanti", aggiunge.
 

riccio43

lupo si lupo no
Ci mancherebbe pure questa... :lol:

Ragazzi, bisogna mantenere connesso il cervello, sennò è meglio emigrare domani stesso :(

"Collocati 5 miliardi di titoli a 12 mesi al 6,087% (contro il 3,570% di un mese fa)"
Con questa asta, rispetto a un mese fa, buttati nel ces.so 125 M € di interessi (che paghiamo noi...)

grazie alla velocita' di prendere decisioni di Berlusconi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto