Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
dai Bos anche se Ba.ca non paga la cedola .... e' talmente bassa che non te ne accorgi neanche......


anche questo é vero.

ma resta il fatto che da prospetto deve pagare :D:up:


mentre la unicredit da prospetto potrebbe non pagare, anche se io penso che continueranno a pagare cedole.
 

Wallygo

Forumer storico
anche questo é vero.

ma resta il fatto che da prospetto deve pagare :D:up:


mentre la unicredit da prospetto potrebbe non pagare, anche se io penso che continueranno a pagare cedole.

Anch io penso che pagheranno i T1 - non tanto perchè potrebbero non farlo - ma anche in questo caso, come per socgen, per un discorso reputazionale... non ce la vedrei a skippare cedole soprattutto DOPO un aumento di tale portata

e poi la perdita monstre è dovuta svalutazioni straordinarie che mi sa tanto siano state fatte ad arte pre- aumento per fare una bella e radicale pulizia
se non vi fosse stata questa mega sval. i risultati sarebbero stati ben diversi
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Anch io penso che pagheranno i T1 - non tanto perchè potrebbero non farlo - ma anche in questo caso, come per socgen, per un discorso reputazionale... non ce la vedrei a skippare cedole soprattutto DOPO un aumento di tale portata

e poi la perdita monstre è dovuta svalutazioni straordinarie che mi sa tanto siano state fatte ad arte pre- aumento per fare una bella e radicale pulizia
se non vi fosse stata questa mega sval. i risultati i risultati sarebbero stati ben diversi


fossi un'azionista di uni a sto giro mi frullerebbero parecchio i OO
sperem
 

Tobia

Forumer storico
Anch io penso che pagheranno i T1 - non tanto perchè potrebbero non farlo - ma anche in questo caso, come per socgen, per un discorso reputazionale... non ce la vedrei a skippare cedole soprattutto DOPO un aumento di tale portata

e poi la perdita monstre è dovuta svalutazioni straordinarie che mi sa siano state fatte ad arte pre- aumento per fare una bella e radicale pulizia
se no vi fosse stata questa mega sval. i risultati i risultati sarebbero stati ben diversi

teniamo infatti conto che questi strumenti hanno dei target ben precisi, intesi come destinatari dell'investifento...per cui spero, anche se l'ombra lunga di Gaudente mette una certa impressione :D, che scherzi non ne facciano
 

Zorba

Bos 4 Mod
non so, io vedo che nel prospetto della 059 è scritto chiaramente che in caso di mancata distribuzione degli utili la cedola potrebbe saltare

Purtroppo è così: il pagamento della cedola diventerebbe opzionale. Io non credo cmq che UCG smetterà di pagare i coupon sui T1. Mia idea.

Discorso diverso per BACA che ha un prospetto blindato, per cui salvo catastrofi deve pagare cedola.

Bank austria says all equity interests in central and eastern europe now valued at a average of 1.2 times the book value

bank austria <crdi.mi> says we do not need state aid or any additional capital measures
-


BANK AUSTRIA <CRDI.MI> SAYS WRITEDOWN ON GREEK GOVERNMENT BONDS HAD A NEGATIVE IMPACT OF EUR 304 MILLION IN FIRST NINE MONTH

BANK AUSTRIA - IMPAIRMENT LOSSES ON GOODWILL RELATING TO THE BANKING SUBSIDIARIES IN KAZAKHSTAN AND UKRAINE 650 MLN EUR
-

Bene: cedola garantita:)

dai Bos anche se Ba.ca non paga la cedola .... e' talmente bassa che non te ne accorgi neanche......

dai:D non è proprio così.

La W70 ha un CY del 10%: non è male:up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Baca chiude (di poco) in utile i primi nove mesi.

UniCredit Bank Austria Nine-month Profit Plunges On One-time Charges

11/14/2011 10:28 AM ET

(RTTNews) - UniCredit Bank Austria AG reported Monday a steep fall in its profit for its nine months hurt by one-time charges in the period. Profit attributable to the owners of Bank Austria decreased to 4.5 million euros from 724 million euros last year, hurt by a goodwill impairment charge of 705 million euros relating to the banking subsidiaries in Kazakhstan and Ukraine, compared to 170 million euros in the year ago-quarter.
Excluding one-time items, profit attributable to the owners came down 18 percent to 741 million euros from 908 million euros in 2010.
Net interest almost stayed flat year over year, with a 3 million decrease to 3.376 billion from 3.379 billion in the previous year.
Bank Austria's CEO, Willibald Cernko commented, "A good operating performance has enabled us to report a net profit for the first nine months, despite exceptional charges."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto