Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
aspettiamo gennaio quando piu o meno la situazione dovrebbe e ripeto dovrebbe essere piu' stabile e' in quel periodo uni fara' l'adc .....se questo va in porto come credo ..... le cedole sono blindate .......teniamo presente che alle banche italiane hanno imposto svalutazioni sui tds.....mentre alle banche straniere non hanno imposto le svalutazioni sui i titoli tossici che hanno in pancia ..... che non penso siano meglio dei ns. tds..... e questo sicuramente peserà sia in senso positivo per le ns banche che i senso negativo per le banche anglo-germ-francesi-usa ........naturalmente se l 'Italia esce dal pantano in cui si e' cacciata
 

Vet

Forumer storico
su Ba.Ca naturalmente si trattava di un paradosso scherzoso con Bos.......faccio anch' io parte del grande popolo Ba.Ca
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
scusate ma questa baca ha una cedola bassa, prima le irs ce le facevamo piacere perchè ci piaceva credere che le avrebbero callate a 100, ma se ora non è più così, dove sono le prospettive di gain maggiorio rispetto ad altre emissioni/emittenti?

Semplice, mai pensato alla call come certezza, se c'era bene, senno' chissene. Il fatto è che se ho un titolo con scritto "perpetual" sopra, sotto non voglio vederci scritto "tasso fisso" ma "tasso variabile" ;-)
 

camaleonte

Forumer storico
... per ora accontentati che non saltino loro :-o


Non credo. Andrà a finire che arriverà qualcuno che, con 1000 Punti del Mulino Bianco se la porta via. L'Italia sta perdendo i pezzi. In Europa i
Merkozi per non scontentare il proprio elettorato tengono legate le mani alla BCE + altre cose che andrebbero fatte. Anche per l'Europa ci vorrebbe un " Governo Tecnico."
 

Wallygo

Forumer storico
cmq. non è per il mal comune mezzo gaudio ma oggi oltre a UNI anche i BTP stanno prendendo sberle ... BTPi 41 a 61 :eek: stavo pensando a fare switch con perpetual UNI ma .............. mi sa che sono brutti pensieri :specchio: della serie dalla padella alla brace :lol:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
a chi interessa

UNICREDIT CEO SAYS SEES RETURN TO DIVIDEND IN 2012

[Reuters] UniCredit prevede ritorno a dividendo in 2012 - Ghizzoni
[CRDI.MI] MILANO, 14 novembre (Reuters) - UniCredit <CRDI.MI> prevede il ritorno al dividendo gi? nel 2012. Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni nella conference call sul piano. "Non c'? dividendo quest'anno, ma nel 2012 s?", ha detto.
 
Ultima modifica:

amexroma

Forumer attivo
a chi interessa

UNICREDIT CEO SAYS SEES RETURN TO DIVIDEND IN 2012

[Reuters] UniCredit prevede ritorno a dividendo in 2012 - Ghizzoni
[CRDI.MI] MILANO, 14 novembre (Reuters) - UniCredit <CRDI.MI> prevede il ritorno al dividendo gi? nel 2012. Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni nella conference call sul piano. "Non c'? dividendo quest'anno, ma nel 2012 s?", ha detto.

e certo che ci interessaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto