Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Sei sicuro?? Anche io sono residente estero ma ho tutta la liquidita' in Italia, dici che me la scampo?
Non so se scamperai alla patrimoniale , ma secondo me non dovresti scampare da un ricovero coatto in manicomio : hai la fortuna di risiedere all'estero e hai tenuto tutti i tuoi soldi in Italia ? :lol:
 

angy2008

Forumer storico
Buongiorno.

Le tabelline servono e sono necessarie per carità ma, se la speculazione prende di mira una valuta, una nazione come un continente, non ci sono tabelline che tengano. Così come vengono spazzati via prospetti, clausole ecc.Abbiamo visto che, colossi considerati sicuri in questo forum, rschiano di sbriciolarsi durante 1 minuto. Solo la politica se, compatta, potrebbe capovolgere gli eventi e, questo potrebbe accadere, solo di fronte a un malessere comune che, inizia a farsi strada. Ci sono cose che le tabelline
non possono calcolare.

ma stavamo parlando di un articolo infiorato di numeri sballati, il succo dell'articolo può essere condiviso o meno ma i calcoli che riportava non erano corretti
 

warren baffo

Forumer storico
Il 62.9% delle esportazioni tedesche sono nell'area Euro
Il 5.4% delle esportazioni Italiane sono nell'area Euro

Account login - JC Investimenti

purtroppo il link non funziona..solo per utenti registrati.

non è che riesci a postare l'articolo, almeno la parte ove indicati questi dati. A me sembrano fancamente incredibili; credo ci sia una differenza o un malinteso, ma che l'italia esporti solo il 5.4% in area Euro mi sembra sbagliato e/o incredibile.
grazie
 

tomcat

Forumer attivo
purtroppo il link non funziona..solo per utenti registrati.

non è che riesci a postare l'articolo, almeno la parte ove indicati questi dati. A me sembrano fancamente incredibili; credo ci sia una differenza o un malinteso, ma che l'italia esporti solo il 5.4% in area Euro mi sembra sbagliato e/o incredibile.
grazie
54?
 

MRPINK

Forumer storico
Non so se scamperai alla patrimoniale , ma secondo me non dovresti scampare da un ricovero coatto in manicomio : hai la fortuna di risiedere all'estero e hai tenuto tutti i tuoi soldi in Italia ? :lol:

Quanta fiducia verso le istituzioni estere.... e dire che qualche brutto scherzo già è arrivato, leggo più su si Irlanda etc etc...sicuri che il Diritto Internazionale valga ancora qualcosa e sicuri che come Italiani saremo considerati ? siamo in guerra (economica)....se le cose peggiorano la sicurezza non è prerogativa neanche degli stati esteri (default, colpi di stato, nazionalizzazioni) etc etc. meglio tenere i propri beni vicino vicino...

NB: per quanto rigarda l'euro la mia era una provocazione, non un invito ad uscirne, i tedeschi riusciranno a capire quanti benefici gli porta una vera unione europea ?

:titanic:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sa che adesso Angela vorrà qualcosetta in più di questo per salvare la francia...:D
 

Allegati

  • 05_590-490.jpg
    05_590-490.jpg
    38 KB · Visite: 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto