Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Concordo pienente.

1) ING pare solida
2) è olandese, per cui stato del blocco che potrebbe uscire "dalla porte principale"
3) varie delle emissioni (non so quella specifica) sono cumulative

Io purtroppo ne ho già una quantità al di sopra della soglia di guardia, se no incrementerei... (e non è detto che non lo faccia lo stesso!!!! :)

c'é un piccolo particolare..adesso quota oltre il 50% in piu' di rzb..
fare uno switch adesso si paga parecchio caro
 

stefmas

Forumer storico
Ing è solida?????
Scusate ma è stata salvata.

In questo mondo le cose ormai cambiano velocemente :p

Ha restituito quasi tutti gli aiuti ricevuti(non mi ricordo i dettagli, mi sembra una prima tranche da 5 miliardi e poi altri 2 sui 10 ricevuti... ma potrei facilmente sbagliare :p :p) e adesso è in condizioni ottime
 

oldmouseit

Forumer storico
In questo mondo le cose ormai cambiano velocemente :p

Ha restituito quasi tutti gli aiuti ricevuti(non mi ricordo i dettagli, mi sembra una prima tranche da 5 miliardi e poi altri 2 sui 10 ricevuti... ma potrei facilmente sbagliare :p :p) e adesso è in condizioni ottime

Lo so che le cose cambiano rapidamente, ma io non mi fiderei troppo:rolleyes::rolleyes:
 

Vet

Forumer storico
Lo so che le cose cambiano rapidamente, ma io non mi fiderei troppo:rolleyes::rolleyes:



A dire il vero anch'io.....in questo momento stà passando "la verità" che non essere troppo esposti sui PIIGS e presto I franzose.....significa essere messi bene.........omettendo, come è stato fatto fino ad ora, le varie leve su prodotti che certo non sono meglio dei ns TDS.....quando mi faranno sapere che esposizione hanno le varie banche del Nord Europa e su che tipologia di titoli (molti dei quali denominati "TOSSICI").....forse avremmo un'idea più chiara delle banche realmente messe meglio..........o meno peggio......e comunque i Tulipani sono ottimi commercianti.......e sono capaci di nascondere molto bene le loro magagne.......per poi presentarti una bella suppostona....investire su Ing con una cedola del 2 e rotti percento....francamente aspetterei
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

BA-CA ha dei problemi con l'Ungheria. Collegatevi con MERCATO LIBERO
il quale, lo spiega: non riesco a copincollare il Link.
 

steff

Forumer storico
Da Reuters:

Il mercato dei bond è sofferente anche per le banche di altri paesi, ma certamente quello italiano è più contratto. "La crisi di fiducia si è abbattuta su tutti i paesi periferici e perfino sulla Francia, anche se l'Italia è la più colpita" dice un trader. "La differenza sta anche nella situazione di mercato: un bond di Santander (SAN.MC) quota anch'esso a rendimenti elevati, all'incirca su livelli di Intesa, ma Santander si scambia, Intesa no".

L'avvicinarsi della fine dell'anno è un altro elemento a sfavore. "Si sta arrivando alla resa dei conti, con la prospettiva di consistenti perdite in conto capitale" dice uno strategist. "Per ovviare a ciò si è verificato l'assurdo sul mercato di veder più venduto il comparto senior di quello subordinato, per il fatto che il primo aveva mantenuto prezzi più alti rispetto al secondo".
 

steff

Forumer storico
Ho notato da un po' di tempo l'assenza di Topgun... dovremmo iniziare mica a chiedere aiuto a "chi l'ha visto" su rai2 ? :D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Bunds Erase Drop as Germany’s Meister Says No Alternative Debt-Crisis Plan

Questi parlano come dei gerarchi delle SS...


German 10-year bonds erased a drop after Michael Meister, finance spokesman for Chancellor Angela Merkel’s Christian Democratic party, said Europe’s biggest economy has no alternative plan for tackling the debt crisis.
The yield on benchmark 10-year bunds was little changed at 1.91 percent as of 9:18 a.m. London time. It earlier climbed four basis points to 1.96 percent.
“We haven’t any new bazooka to pull out of the bag,” Meister said in a telephone interview today. “We see no alternative to the policy we follow.’’
To contact the reporter on this story: Paul Dobson in London at [email protected]
To contact the editor responsible for this story: Daniel Tilles at [email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto