Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
clamoroso: ho comprato 100k di sg 583 a 55 le do subito all'opa a 59!!!!!
Speriamo di rimanere nel riparto ( è seconda come priorità e il totale da 1500 m contro i 900 disponibili per l'opa)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
4) di conseguenza vengono richieste manovre di austerità a tutti i paesi fortemente impattati dalla crisi, manovre che ad oggi hanno portato all'avvitamento tutti gli stati che le hanno intraprese (eccetto l'Irlanda, che peró ha risorse diverse)

A parte che l'Irlanda avviterà lo stesso perchè semplicemente gli hanno messo sul groppone pubblico troppo debito privato, sai perchè si sono un po' tenuti? Proprio perchè hanno resistito in modo intransigente alla prima "misura di austerità" che gli chiedevano, vale a dire di alzare le tasse sulle imprese. Lo avessero fatto sarebbero implosi molto di più e prima.
 

Topgun1976

Guest
Ho dato dentro le 382 a 56%. Senza questa offerta starebbero a 45 a mio giudizio.

Se vuoi aderire e' meglio che ti sbrighi perche' la mia banca mi ha detto di dare una risposta entro le 12:00

Per le 583 offrono 59%

Cat sò che offrono 59,ma vedi i MM cosa offrono ora senza passare dalla tender offer?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto