Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Wall Street Italia chiede al presidente del Consiglio Mario Monti di presentare una proposta con i caratteri dell'immediatezza e dell'urgenza per la chiusura a tempo indeterminato dei mercati azionari e obbligazionari, valute e commodities sia in Italia che in Europa. Obiettivo: fermare la speculazione e dare tempo e modo all'Unione Europea, in accordo con i singoli stati, di varare un piano credibile, dettagliato, raggiungibile che abbia due exit possibili: l'uscita dalla crisi o lo smantellamento dell'euro.


:eek::eek:

fonte wsi



Vorrebbero far digiunare gli squali?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Signori la RZB step-up si prende a 42. Non-cumulative no loss.
Mi sono letto bene il bilancio ieri. Sta messa piuttosto bene in termini finanziari ed economici.
Il Core Tier 1 é sceso leggermente e devono aumentarlo di 2.6 Bio Euro entro Giugno 2012.

É molto ben diversificata.

Avevamo avuto informaziono da IR che stavano valutando capital management measures...

Sono possibili ( se non probabili ) sub to senior/equity swap...

sto alla finestra...
presumo tu intenda questa vero ??? XS0253262025
CPN= 5.169% TO 05/16 ANNLY (ACT/ACT); THEN 3MO EU-
RIBOR + 195BP QTLY (ACT/360).CALL AL 16.05.2016
 

Topgun1976

Guest
penso di si, ma se le hai, già come le avevo io, dai all'opa quelle vecchie e ti tieni le nuove, per te non cambia nulla...l'unico rischio è il riparto...ma essendo i secondi penso che non ci siano molti problemi

Mah io se aderisco lo faccio solo perchè penso che dopo il 29 scendano di 10 punti,quindi non ha senso prenderle a 55 per tenerle.Aveva un senso prenderle per darle all'Opa.

Ma nelle altre Opa qlc ha acquistato e aderito all'Opa anche se i titoli non erano in valuta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto